FANTAJOLLY
Situazione dopo 2 Giornata Jolly

 

Salve gente! L'ennesima pausa di campionato casca tra la GJ e quella di squalifica, facciamo velocemente il punto della situazione.
Paperinik non accenna a perdere colpi, o meglio, nonostante il pareggio contro Diavoli, là sotto non ne approfitta quasi nessuno, salvo Newyorkcity e Benevento che rosicchiano qualcosa approfittando del punto in piu'della GJ; peccato per Benevento, come per le altre, che non hanno diffidato nessuno rendendo vano il bonus. Anche 4mori sale in classifica vincendo contro Grafiche Aurora. Alexst insieme a mallaka, ilmichi e prugnone 2008 sono gli unici a far fruttare la GJ al meglio e prendere relativi bonus di mercato e classifica. Dall'altra sponda la GJ butta male per maso78, cantera1962, traxdata e ilferro; quest'ultimo scivola giù in classifica, un po' meglio Eroica e Arezzo a pari punti; mentre Hthiski perde l'occasione di agguantare la capolista.
Nel prossimo turno saranno in pausa anche i Gironi di qualificazione alle coppe; tutte le competizioni riprenderanno nella nona giornata.
Il mercato resta aperto fino all'inizio del prossimo turno di campionato, i bonus sono stati assegnati, buon fantamercato a tutti.
Stay tuned!

  • 0