FANTAJOLLY

 

Salve gente! Tanto tuono' che piovve, giusto per scomodare anche Socrate. The wall pesca il Jolly nella Giornata Jolly (scusate il gioco di parole); dopo un estenuante inseguimento, che manco Tonkov con Pantani, il buon Germano agguanta e sorpassa il fuggitivo Silvestro che inciampa contro I leoni mtb di nuty83; colpo di coda per mister nuty che non ha disputato una stagione all'altezza delle sue capacità, ma che ha lasciato il segno proprio contro Sion Soccer. Mancano tre giornate al termine del campionato e tre sono i punti di vantaggio che The wall ha su Sion. Tolti i due fuggitivi che ormai fanno reparto per conto proprio, il gruppetto dei primi sette inseguitori è racchiuso in 10 punti, a testimonianza che la classifica nella prima colonna è abbastanza corta. Personalmente devo andare indietro di diversi anni per ricordare un finale di stagione avvincente come questo.
Lo scontro tra The wall e Sion Soccer quasi certamente si ripeterà in finale di Confederation Cup, salvo svarioni last minute.
Cogliamo l'occasione per dare il benvenuto a traxdata e realcorrezzo che dalla prossima stagione faranno parte della ciurma di Fantajolly.
E adesso sotto per il finale di stagione!
Stay tuned!

  • 0