FANTAJOLLY

 

Salve gente! Prima Giornata Jolly caratterizzata da molti pareggi, soltanto 3 vittorie e conseguenti 3 squalifiche per la quarta giornata. Ne approfitta paperinik che viaggia da solo a punteggio pieno, imbattuto e con zero gol subiti....piu' che meritato il primo posto di alexuv. Erioca, juventus e diavoli seguono a due punti di distacco. Benevento 22 (graziata dalla GJ nonostante la mancata diffida), NewYorkCity, Dinamo Apache e Hthiski appena sotto le dirette inseguitrici. Il resto della ciurma va a disperdersi nei bassi fondi della classifica; fino al -2 di Dinamo Catania che non diffida nessuno e perde la GJ.....una partenza decisamente in salita.
JUVENTUS FC è la seconda eliminata dalla Survivor Cup, nella prossima giornata tale competizione sara' in pausa.
Dopo la quarta giornata verra' creato il tabellone della Supercoppa di Lega con le prime 16 squadre in classifica totali.
Il mercato è aperto fino all'inizio della quarta giornata: 4 cambi extra (5 per chi ha vinto la GJ) non cumulabili e relativi crediti (cumulabili) derivati dai gol segnati nella GJ. Gestiteli bene perché si inizia a mettere la ciccia al fuoco!
Stay tuned!

  • 0