FANTASTACLUB

 

Ecco la situazione dei singoli gironi ad una giornata dal termine del torneo di Apertura.
Dopo la disputa della prossima giornata, che oltre ad assegnare i titoli di ogni singoli gironi, servirà anche ad assegnare le formazioni ai vari tornei europei, andro a descrivere dettagliatamente ogni cosa. Per il momento analizzero solo la lotta per il titolo, ove fosse ancora aperta la lotta.
 
GIRONE 1
Nel campionato spagnolo, lotta a 2 tra il Villareal di xcristian79x e l'Athletic club di amoibiza. La distanza tra i due è di 2 punti ed al Villareal non basta il pareggio in quanto l'Athletic è in vantaggio negli scontri diretti.
 
GIRONE 2
Nel campionato inglese, titolo assegnato al Wolverhampton di alfonso10, vecchio lupo di Fantastaclub, complimenti Alfonso :)
 
GIRONE 3
Nel campionato italiano, vittoria della Roma di atadea che dopo aver ricevuto in consegna la "mia" Roma ha promesso di far bene. Ha fatto benissimo mi sa, speriamo possa essere di buon auspicio per il proseguo del campionato. Complimenti a Paolo per la gratificante vittoria :)
 
GIRONE 4
Nel campionato tedesco vittoria per il Lipsia di Silvestro. Inizialmente durante gli exit poll e le proiezioni a gare in corso, sembrava ci fossero ancora spiragli, ma alla fine i risultati sono girati in suo favore garantendogli la meritata vittoria. Ennesimo complimento per Silvestro, che quest'anno mi sa che farà il pieno :)
 
GIRONE 5
Nel campionato francese, lotta a 3 per il titolo. In testa il Monaco di salvosc73 in vantaggio di 2 punti sul PSG di catwoman e 3 sul Lione di 76 maumar. Al Monaco basta un pareggio per laurearsi campione, gli altri devono solo pensare a vincere gufando l'avversario.
 
GIRONE 6
Nel girone sovietico, vittoria per la Dinamo Kiev di Cris lionheart75 che a distanza di 3 anni torna a vincere un torneo in Fantastaclub. Complimenti Cris, e grazie per la partecipazione attiva :)
 
GIRONE 7
Nel girone portoghese è lotta a 2 per il titolo con il Rio Ave di seby68 in vantaggio di 2 punti sul Benfica di angeloultras, già vincitore dello stesso campionato nella scorsa stagione. Non basta il pareggio al Rio Ave in quanto il Benfica è in vantaggio negli scontri diretti, gli ultimi 90 minuti saranno al cardiopalma, in bocca al lupo :)
 
GIRONE 8
Nel campionato dei paesi bassi, come già anticipato, il Campione è lo Standard Liegi di Francesco fantaciccio. Abbiamo già fatto i complimenti, che rinnovo con grande piacere :)
 
GIRONE 9
Nel girone ottomano, lotta a due tra l'Apoel Nicosia di Gianluca cucchiaio ed il Paok di pacio2009. Solo un punto di vantaggio, bisogna vincere per provare ad aggiudicarsi il titolo. Da un lato l'esperienza di Gianluca, dall'altra la beata gioventù di un tenero lupacchiotto. Vinca il migliore! :)
 
GIRONE 10
Nel campionato per le formazioni di centro Europa, lotta a due tra il Viktoria Plzen di Germano 1q1q1q1q1q ed il Basilea di alexuv, staccato di 2 punti. Proprio in questa giornata è avvenuto il sorpasso con il Viktoria che grazie alla vittoria ottenuta ha scavalcato i rivali. Basta un pareggio a Germano per la vittoria, ma è sempre meglio non rischiare :)
 
GIRONE 11
Nel campionato per le formazioni del nord Europa, vittoria per il Celtic di francesco262 che dopo qualche anno di pausa, si è deciso a ritornare a giocare in Fantastaclub. E questo è il miglior modo per ripagare la mia fiducia, grazie Francesco, complimenti e avanti così :)
 
GIRONE 12
Nel campionato per le formazioni dell'est Europa, come già detto in precedenza, vittoria strameritata per la Dinamo Zagreb di antonio53. Complimenti Antonio, adesso viene il difficile! :)
 
Infine, grazie a tutti per la partecipazione attiva, per me è un grande onore avere dentro a questo torneo gratuito tanti bravi fantallenatori, GRAZIE :)

  • 6
maurovac1

Mauro Vaccaro

11:33   19-01-2021

grazie presidente.

cucchiaio

Gianluca Consoli

16:49   15-01-2021

Mi associo al commento di Chrisitan! E' sempr eun onore!

lionheart75

Christian Mancino

17:22   13-01-2021

Senza interrogativi naturalmente:-)

lionheart75

Christian Mancino

17:21   13-01-2021

Grazie a te Don per l'impegno e la passione che ci metti per me è un piacere ed un onore partecipare??

pinz59

Francesco Pinzoni

15:42   13-01-2021

GRAZIE resti il top

francesco262

francesco262

15:29   13-01-2021

Grazie per i complimenti Don ;)