fantaritorno

Intanto grazie a tutti quelli che si sono fatti vivi in queste ore.
In pubblico o privato ognuno dice la sua.
 
Non è facile prendere una soluzione.
 
In qualità di organizzatore ho scelto una soluzione, ma se solo uno di voi sarà contrario si continuerà cosi.. purtroppo mi spiace per l'utente in questione ma il regolamento non prevede eccezioni e io non posso farci nulla.
 
Avete tempo fino a MARTEDI per dire la vostra, dopo di cio se tutti sono favorevoli procederò a sistemare tutto.
 
L'UTENTE QUESTA SETTIMANA PRENDERA' 60 PUNTI D'UFFICIO COME DA REGOLAMENTO.
MARTEDI SI VALUTERA' IL TOTALE CREDITI DELLA SUA ROSA, E IN BASE AL TOTALE CREDITI AVRA' LA POSSIBILITA' DI FORMARE LA NUOVA ROSA CHE IO PROVVEDERO' A MODIFICARE MANUALMENTE DALLE AVANZATE ORGANIZZATORE.
 
TUTTI COLORO CHE ENTRO MARTEDI NON SI FARANNO SENTIRE SARANNO CONSIDERATI FAVOREVOLI.
BASTA UN UTENTE CONTRARIO PER FAR SALTARE TUTTO E LASCIARE TUTTO COSI COM'E'.
 
Saluti Fabio

  • 3
farolo

Fabio Longo

18:40   20-01-2014

Cris, molti sono stati favorevoli alla tua proposta.. Ma qualcuno è stato contrario e quindi non posso approvare la tua Bella idea... Capisco TUTTO E TUTTI... ma purtroppo è difficile trovare una soluzione che vada bene a TUTTI... QUINDI MI SPIACE PER L'ALLENATORE IN QUESTIONE... MA RESTA TUTTO INVARIATO.... I REGOLAMENTI SONO FATTI PER ESSER RISPETTATI.. HO CERCATO DI TROVARE UNA SOLUZIONE.. MA ALLA FINE LA SOLUZIONE CHE ANDASSE BENE A TUTTI NON SI E' TROVATA.

lionheart75

Christian Mancino

17:43   20-01-2014

Fabio io rimango della mia opinione, mercato libero per tutti fino a sabato altrimenti non ha senso forzare in questo modo il regolamento, anche io per esempio sabato non ho avuto modo di cambiare la rosa e lo volevo fare per cui non lo trovo giusto perchè ci sono stati 15 giorni di tempo. Nell'altro post chi aveva risposto si era trovato d'accordo con la mia proposta per cui non vedo perchè non si possa fare

farolo

Fabio Longo

16:26   20-01-2014

Non ho avuto ancora segnalazioni contrarie. Domani prima di riaprire il mercato permetterò all'utente in questione di creare la propria ROSA... MA SOLO CON I GIOCATORI DISPONIBILI NEL GIRONE 4