Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Sono arrivati gli Sponsor!

 

Cari amici fantallenatori,
 
siamo lieti di annunciare il nostro Team di Sponsor Partner; una novità molto importante su cui abbiamo lavorato tanto in questi ultimi mesi. Per rendere il gioco ancora più realistico, coinvolgente e dinamico, a partire da questa stagione Fantaclub ha siglato delle partnership con 10 aziende lungimiranti che hanno deciso di investire in questa iniziativa divertente ed originale, a supporto della piattaforma fantacalcistica con più "esperienza" di tutto il territorio Italiano.
 
Da oggi ogni singola squadra si troverà assegnata, in via del tutto casuale, uno sponsor applicato sul proprio Kit da gara. L'admin di ogni lega avrà la facoltà di ridistribuire e assegnare gli sponsor da una squadra all'altra.
 
Ci stiamo avvicinando al nostro 20° anniversario e, nonostante il momento complicato che stiamo passando tutti, Fantaclub non ha intenzione alcuna intenzione di fermarsi, tutt'altro. Continueremo ad apportare novità interessanti e ad investire sulla nostra piattaforma per migliorare giorno dopo giorno l'esperienza di gioco di tutti voi utenti. Seguiteci sulle nostre pagine Social di Facebook ed Instagram, aiutateci anche voi a migliorare con i vostri consigli e suggerimenti, ma soprattutto restate connessi e prestate attenzione alle importanti offerte del tutto esclusive, riservati agli utenti Fantaclub da parte dei nostri Premium Sponsor.
 
Cliccate sul link qui sotto per scoprire subito "Chi sono" e "Cosa fanno" i nostri nuovi Partner per la Stagione 20/21.
 
https://www.fantaclub.it/sponsor.jsp
 
Buon divertimento!

  • 0