![]() |
Sala Stampa Mastereuroleague |

Ecco il risultato del sirteggio dei quarti integrati di Coppa Uefa tra le terze retrocesse dai gironi di Chmapions league e le Seconde classificate dei gironi di Coppa Uefa dopo la sesta ed ultima giornata della fase a Gironi:
Bayern Monaco - West Ham
Atl. Madrid - Real Madrid
Monaco 1860 - Inter
Atl. Bilbao - Lazio
Ricordo che il turno verrà giocato con partita secca nel turno n°30 del campionato di Serie A! Non vi sarà perciò fattore casa e in caso di parità di punteggio e punti (Es. 1-1 con punteggio 66-66) passerà il turno la squadra proveniente dai gironi di Coppa Uefa.
Anche le squadre qualificate direttamente ai Quarti di Finale di Coppa Uefa, cioè coloro che hanno vinto i rispettivi gironi di Coppa Uefa, sono tenute nel loro interesse a consegnare la formazione valevole per la classifica punteggi, molto importante in caso di parità durante la fase eliminatoria.
Nicola. Tacco84.
Nicola Tacconi
01:49 25-03-2014
Dopo la giustissima segnalazione di Gennaro, presidente dell'Ascoli, il Monaco 1860 subisce lo stesso provvedimento inflitto al PSG con l'Ascoli che vince perciò 2-0 la partita della sesta giornata di coppa e si qualifica, proprio al posto dello stesso Monaco1860, ai quarti di Finale integrati di coppa uefa. Nuova partita: Ascoli - Inter
Genzinho Dos Santos
01:06 25-03-2014
Il Monaco 1860 ha schierato Vidal che non ha nella sua lega di appartenenza (Balconi) e poi è andato nel fantamercato a toglierlo per rimettere Martinho..