![]() |
Contatti e Assistenza |
Salve,
Sono un fantacalcista della prima ora(primo fanta nel lontano 1994...).
È da un po' che vorrei però rendere la lega che organizzo dal 2000 con 10 amici più informatizzata.
C'è un problema. Da sempre nel nostro fanta diamo l'opportunità di sostituire un giocatore anche se prende il voto,sia che venga subentri sia che venga sostituito nella partita reale...
Logicamente nel sito non c'è questa opportunità. Giusto?
Sarebbe possibile fare qualcosa?
Grazie
Assistenza - Marco
14:47 28-07-2015
Ciao Giuseppe, hai la funzione CALCOLA VON VOTI PERSONALIZZATI che ti permette di rifare i conteggi personalizzando i voti come preferisci. Oppure puoi modificare punti in classifica, totale squadra e risultati calendario, non puoi intervenire per modificare sostituzioni in una formazione. Fammi sapere se è tutto chiaro.
Giuseppe D'addio
13:14 28-07-2015
Ciao Marco, Si è chiaro...quindi tecnicamente io da gestore potrei poi modificare le sostituzioni e quindi il punteggio delle partite...giusto? Grazie
Assistenza - Marco
10:54 28-07-2015
Ciao Giuseppe, solo il gestore di lega può fare quelle cose, indipendentemente se è premium o standard. Fammi sapere se è tutto chiaro.
Giuseppe D'addio
08:26 28-07-2015
Ciao Marco, Chiarissimo!!! Ma è possibile per un utente premium modificare i punteggi e le sostituzioni magari dopo lo svolgimento delle partite???
Assistenza - Marco
19:45 27-07-2015
Ciao Giuseppe, è disponibile una opzione del genere, si chiama cambio jolly. Il sistema effettuerà il cambio che comporta il miglior aumento di punteggio dalla panchina con un titolare che ha giocato. Ma il cambio jolly è SOLO uno, non tre. Fammi sapere se è tutto chiaro.
Giuseppe D'addio
18:43 27-07-2015
Ok. Grazie Sandrokan!!! Scusami ma non sono stato chiaro. Io intendevo se fosse possibile tra le opzioni attivare anche qualcuna che ti permette di sostituire i giocatori subentrati o sostituiti nelle partite reali (max 3) che abbiano preso il voto. Ti faccio un esempio pratico: Palacio lo schiero titolare,prende 5,5 e viene sostituito. In panchina ho Icardi che ha preso 6,5. Io devo far entrare Icardi. Come posso fare? Grazie
Assistenza - Cesare
17:39 27-07-2015
Il sito offre questa opzione: Cambio jolly. Il cambio jolly e' una regola che consiste nel far entrare un calciatore dalla panchina sostituendo uno tra i calciatori titolari che hanno regolarmente ottenuto il voto in modo tale da massimizzare il punteggio complessivo ottenuto dalla squadra. Tale cambio e' effettuato solo dopo le eventuali sostituzioni dei titolari senza voto, e non verra' mai sostituito un calciatore gia' subentrato dalla panchina ad un titolare. Nel caso sia attiva la regola del capitano, questi non sara' mai sostituito. Nel caso sia attivo il cambio di modulo il cambio jolly non ne fara' uso, e la sostituzione avverra' sempre con un pari ruolo. La sostituzione avra' effetto nel calcolo degli altri modificatori (anche se