FANTASTACLUB
SPAGNA - GIRONE 1 - 10 GIORNATA

 

Decima giornata di campionato, ne mancano 8 alla fine della prima parte che qualificherà le varie formazioni ai tornei continentali.
 
Clamoroso al "Cibali" potrebbe dire qualcuno in merito alla situazione nel torneo Europeo più importante. Nessuna delle 4 formazioni partite col vantaggio dei crediti si trova in testa, ed il dominatore e vincitore della classifica a punti della scorsa stagione, il Barcellona del mitico LIONHEART, si trova in penultima posizione. Se finisse oggi il torneo, sarebbe clamorosamente escluso dalla partecipazione alle coppe!!!
 
In testa troviamo la sorpresa Villareal guidato magistralmente da DALICAR, che grazie a un po' di fortuna negli scontri diretti, guida la classifica con 21 punti, 4 di vantaggio sull accoppiata Atletic Bilbao di ALFONSO ed il Celta Vigo di CECCA.
 
Staccati di 3 punti un altra accoppiata eccellente, l Atletico Madrid di CAMMISONE ed il Real Madrid di DAYEL.
 
Un punto sotto per un terzetto, il Levante di 76MAUMAR, il Siviglia di NUTY e la Real Sociedad di MESS.
 
Penultimo con 8 punti e 5 di distacco dal terzetto che lo precede, il Barcellona di LIONHEART ed in ultima posizione, con soli 3 punti e nessuna vittoria in carniere, il Valencia di DABO.
 
Girone "particolare", con alcune formazioni che negli scontri diretti risultano particolarmente sfortunate. Il Levante pur essendo in testa nella classifica a punti, naviga a metà classifica staccato di 8 punti dalla capolista. Destino opposto per il Celta Vigo, che è penultimo nella classifica a punti ma secondo in quella degli scontri diretti.

  • 0