FANTASTACLUB

 

Aggiornamento quando mancano 6 partite al termine del torneo di Apertura. 2/3 del torneo già disputati.
Nel girone Spagnolo in testa vola l'Atletico Madrid di presidente81, nuovo arrivo in Fantastaclub ma con esperienza da vendere. Ed i frutti si vedono già, dopo un breve periodo di assestamento, un filotto di 6 partite vinte consecutivamente che l'hanno portato in vetta al torneo più prestigioso con 25 punti. Ben 4 i punti di vantaggio sull'Espanyol di antonio5, 5 sull'accoppiata formata dal Real Madrid di cucchiaio e dal Betis Siviglia di alexjordan76. Quinta posizione per il Siviglia di cammisone, distante un solo punto da chi lo precede, sesto posto per la Real Sociedad di alexuv sempre ad un punto di distanza. Abbiamo poi un salto di 6 punti ed a 12 punti troviamo un terzetto formato dal Villareal di giolf, il Celta Vigo di cantera1962 e dal Barcellona di enzino. Ultimo con 7 punti troviamo il Valencia di maurovac1. Ricordo che per il girone spagnolo sono 4 i posti Champions e 4 quelli per l'Europa League.
La capolista sembra in fuga, le 5 che seguono, racchiuse in 3 punti, lotteranno fino al termine per accaparrarsi i posti champions. Tra le ultime, mi spiace per Mauro ma il suo Valencia ha poche speranze per l'Europa League, grande lotta invece per evitare l'altro posto per l'Intertoto.
17 punti tra la prima e l'ultima, nessuno senza vittorie, nessuno imbattuto.
Nel raffronto tra la classifica a scontri diretti e quella a punti, si puo notare come il Siviglia paga qualcosa in fatto di sfiga così come il Villareal.

  • 0