FANTASERIEAFC

 

SPAREGGI PLAYOFF TURNO DOPPIA SFIDA:
 
Questi sono i risultati della doppia gara tra le 16 squadre facenti parte degli SPAREGGI PLAYOFF dove le vincitrici accedono al TABELLONE PLAYOFF mentre le PERDENTI ACCEDONO AI PLAYOUT per cui nulla è perduto per le squadre uscite sconfitte. Anche in questo caso ho dovuto fare una variazione ovvero una sostituzione di squadra e riguarda il 1° scontro nella parte alta dove passa il TURNO la squadra di DavidAlex di pipita9090 e non l' Atl arguelles in quanto il doppio scontro è finito in parità ma nell'aggregato dei punti la squadra di pipita9090 ha la meglio sulla squadra di lostigres.
 
I Punti realizzati da Atl Arguelles sono stati 146,50 mentre quelli di pipita9090 sono stati 152,00 ma a favore del secondo citato ci sarebbero stati poi i punti posizione ovvero i 3,5 punti che aveva a disposizione la squadra per poter ottenere il pass ai playoff!
 
Tabellone COMPLETO con i risultati definitivi QUeste sono le 8 squadre qualificate ai PLAYOFF che partiranno subito con lo svolgimento della 31° giornata cosi come i PLAYOUT!

  • 0