SpecialClub

Ci siamo messi a studiare le differenze di valutazione tra il nostro VSP e quella usata da Tim. Dai dati di Juventus-Bologna emergono grandissime differenze che noi non riusciamo a spiegarci. Un esempio lampante è il caso MOUNIER, in campo per 28', 0 tiri,0 assist, 0 giocate utili, 18 palle giocate di cui 10 perse e 3 palloni recuperati. Il nostro algoritmo lo ha valutato 2, loro 5.6. Ci potrebbe stare una differenza tra i due algoritmi, ma se poi andiamo a paragonare quel 5.6 al 6.2 di MARCHISIO, il senso logico sprofonda. Da noi il centrocampista bianconero è stato il migliore con 7.25, 3 assist, 110 palloni giocati, 15 palle perse, 19 recuperate e ben 25 giocate utili. La differenza tra la prestazione di Marchisio e Mounier è davvero di 0.6 come dice la Tim o di 5.25 come la valutiamo noi?
Anche l'IVG della panini da ampiamente ragione a noi, Marchisio 24, Mounier 17.
Noi andiamo avanti convinti di avere un prodotto migliore, unico problema è lo sponsor alle spalle. Questo è solo un esempio ma le differenze sono molte altre, anche guardando i 500 dati circa che ci arrivano, 0.6 di differenza tra i due per noi è solo una buffonata.
Buon divertimento.

  • 1
specialteam

specialteam

14:10   20-02-2016

Non vogliamo dire che il nostro sia perfetto, alcune modifiche importanti le abbiamo già pronte per migliorarlo, è solo per fare chiarezza su due sistemi simili. Se avete opinioni o domande, NOI siamo sempre disponibili a chiarire tutto.