Fantacalcio Cup
START

 

Come sapete questa mattina parte ufficialmente la nuova annata per la Lega per esperti "Fantacalcio Cup".
Vi rammento le sei regole base della competizione
 
- La Lega per esperti ha l'unico scopo di decretare il più forte allenatore di fantacalcio, Albo d'oro, risultati e conferma negli anni! Questa è l'unica ragione d'essere. Se volete divertirvi con liste colorate, estrazioni del lotto, vincite alla tombola e panettoncini premio... Desistete e ritiratevi subito.
 
- Il regolamento è inviolabile, non chiedete mai variazioni di sorta, a nessuno è mai successo di ritrovarsela accolta
 
- L'esclusione immediata per comportamento non corretto è insindacabile; se non vi riconoscete nalla gestione organizzativa ritiratevi subito, ne guadagnerete in salute
 
- E' imprescindibile da questo momento seguire il più possibile le news tramite newsletter e forum di lega
 
- Per tanti anni l'ammissione è avvenuta le liste d'attesa e soprattutto la selezione dei meriti. Da quest'anno si è ritornati alla formula adottata tra il 2002 e il 2008. Sfida lanciata e chi ha raccolto il guanto con determinazione e convinzione ha avuto la precedenza. Tutti voi sapete come siete stati ammessi e cosa vi aspetta... ora nessuno, da oggi, ha più interesse a mantenere la vostra partecipazione, ogni defezioni sarà solo un avversario in meno. Nessuno vi chiede attenzione, abnegazione e perseveranza, la gara è gara!
 
- In oltre venti anni ci sono state centinaia di defezioni. In ogni frangente. Prima durante e dopo il rooster; in ogni momento della competizione. C'è chi ha abbandonato per mancanza di mezzi, di capacità, chi ha fatto scelte idonee ad ottimizzare le proprie risorse limitate.
Ma la Lega per Esperti è solo per chi vuole essere il migliore; il resto non esiste; non esiste scusa o ragione che tenga, chi è fuori è fuori chi è dentro è dentro!

  • 0