Proposte e suggerimenti
storico plusvalenze

chiedo una cosa richiesta già in passato, si potrebbe creare uno storico del valore della squadra? in questo modo oltre alla semplice classifica delle plusvalenze (a mio parere la più utile delle classifiche secondarie), si potrebbe capire anche l'andamento del valore della rosa, capendo ad esempio se dopo un mercato una squadra ci ha guadagnato o no... non dovrebbe essere troppo difficile, visto che per ogni giocatore è riportato l'andamento delle quotazioni durante l'anno.
si potrebbe mettere sia nella sezione risultati, quando si sceglie una giornata o soltanto più semplicemente nelle info della squadra, come grafico che indichi l'andamento del valore della rosa.
 
un'altra cosa che potrebbe essere utile è inserire, sempre nelle info di squadra, la variazione dei prezzi del singoli giocatori, così da capire chi è salito e sceso in modo immediato, senza doverseli cercale; il massimo sarebbe a mio avviso inserire la variazione rispetto al prezzo d'acquisto di quel giocatore (se uno compra il giocatore alla decima la variazione sarebbe rispetto a quel valore), ma se la cosa è difficile da realizzare sarebbe comunque utile avere a disposizione la variazione rispetto al dato originale secondo la fonte scelta, già presente nella sezione quotazioni, ma così sarebbe disponibile immediatamente per i giocatori posseduti.
 
grazie a presto

  • 7
elmero

Giovanni Marucci

13:25   09-11-2018

grazie :)

Assistenza

Assistenza - Marco

13:50   31-10-2018

Ottima idea, sarebbe interessante!

elmero

Giovanni Marucci

16:52   29-08-2018

grazie dell'invito. con calma do uno sguardo, anche se come puoi vedere non amo partecipare a troppe leghe contemporaneamente. di certo pero do un'occhiata perchè cerco sempre di diversificare le modalità di gioco :)

catwoman

Andrea Murzi

14:49   29-08-2018

io già lo faccio in questa lega! ;o) del resto se ti interessa l'anno prossimo potresti raggiungerci. quest'anno siamo già completi ma probabilmente ci saranno delle defezioni da qui all'anno prossimo.

elmero

Giovanni Marucci

14:40   29-08-2018

grazie. beh certo nel tuo caso è molto importante, ma anche per gli altri credo sia molto utile. In passato mi sono spesso trovato a fare tutto a mano.

catwoman

Andrea Murzi

14:24   29-08-2018

ti raggiungo in questa tua idea perchè io già gestisco una lega basata solo sulle plusvalenze e sarebbe utile di avere delle informazioni più chiare sull'evoluzione del valore dei giocatori.