MASTER
SUPERCOPPA ( ritorno)

 

Non poche le sorprese come preannunciato nel post precedente (partite di andata)
 
tremano alcune teste di serie.
Si salva solo THE WALL (GRAZIE AI 5 PUNTI BONUS) che aveva nei confronti di BCL.
Infatti la partita vede la somma dei 2 incontri in favore di BCL (144 -146) Ma con i 5 punti di BONUS, THE WALL arriva a (149) è l'unico caso riscontrato che permette il passaggio del turno.
tutti gli altri non sono serviti o bastati, come vedremo di seguito.
ricordo che le prime dei gironi avevano +5 di bonus , e giocavano contro le quarte.
mentre le seconde, +2 di bonus, giocavano contro le terze.
 
restiamo allora nella parte inferiore del tabellone, dove l'altra 1à (cucchiaio) non ha avuto bisogno del bonus (+5) visto che surclassa il suo avversario FC. KATERPILLAR col punteggio di (150 - 137)
incontrerà nei QUARTI, una delle 2 seconde che superano questo turno, e cioè ATADEA, che porta a casa la vittoria contro LA PARCIOCA (147 -142) Anche qui x ATADEA, non sono serviti i 2 punti del bonus. ma PINZ / PARCIOCA, si ritrova con ben 2 s.v. forse con un po di mercato, CON I CAMBI APPENA DATI , la situazione poteva essere diversa, pena la sconfitta.
 
LEIENE invece battono sul fil di lana BABY JUNIOR , quindi qui , una TERZA sconfigge una SECONDA.
Non basta a BABY IL +2 DI BONUS, ARRIVA SOLAMENTE A (139,4 CONTRO 140,6)
Partita davvero combattuta, e forse vinta da LEIENE, all'andata, dove i 3 punti fatti in piu reggono bene , si trovera di fronte nei quarti THE WALL.
 
PARTE SUPERIORE
NESSUN PROBLEMA X LA FAVORITA ZEMANLANDIA, + 50 I PUNTI DI DIFFERENZA E SENZA BONUS CONTRO TEAM FUTURA. NON C'E STATA PARTITA.
ZEMAN INCONTRERà IL NOVARA(3o) CHE SCONFIGGE IL 2o PORCARI, ANCHE QUI SUL FILO DI LANA, SOLO 2 I PUNTI IN PIU X IL NOVARA MA SAREBBERO 4 SENZA IL BONUS, CHE COMUNQUE NON SERVE A PORCARI.
FINALE (141/143 - 145) X IL NOVARA.
 
L'ALTRO QUARTO VEDRà DI FRONTE (ALEXVIOLA - TURRIS)
 
IL 3o ALEX VIOLA HA LA MEGLIO CONTRO IL 2o HABEMUS CAPA( 6 PUNTI IN PIU X ALEX, CHE SI RIDUCONO A 4 GRAZIE AI 2 DI BONUS CHE AVEVA HABEMUS, E COMUNQUE A NULLA SONO SERVITI.
 
L'IMPRESA DI QUESTI OTTAVI VIENE FATTA COMUNQUE DAL TURRIS(4à) LA QUALE ELIMINA ADDIRITTURA UNA 1à, ANNIENTANDO IL +5 DI SVANTAGGIO, PARLIAMO DI OLD MASK (139/144 - 153) IL FINALE.
PARTITA VINTA GIA ALL'ANDATA DA PARTE DEL TURRIS, DOVE INFLIGGE ALL'AVVERSARIO BEN 11 PUNTI, 6 CON IL BONUS QUINDI PARTITA ANCORA IN BILICO POTEVA ESSERE, MA NEL RITORNO IMPATTA ALLA GRANDE IL TURRIS, PAREGGIANDO LE 3 RETI DELL'AVVERSARIO, IMMOBILE X OLD MASK E RONALDO ILICIC X TURRIS, RIMANE COSI INALTERATO IL VANTAGGIO, ANZI IL TURRIS GUADAGNA NEL RITORNO QUASI ALTRI 3 PUNTI, TOGIENDO COSI OGNI SPERANZA.
 
ORA GODIAMOCI QUESTI QUARTI E SENZA BONUS
 
VI RICORDO LA CONSEGNA ANTICIPATA A <<<<VENERDI 24 /01 >>>>>> ENTRO LE ORE 20,43.
 
A PRESTO

  • 0