FANTABESTCOACH

 

Eccoci giunti al 1° aggiornamento del SURVIVOR 2019 dopo appena 4 giornate disputate e con il torneo che è partito alla 10° giornata di Serie A.
 
La prima vittima illustre del torneo è stata il NEREO ROCCO di vittorio313 con i soli 53,25 conquistati frutto di zero bonus conquistati e di 4 goal subiti dal proprio portiere di appartenenza!
 
La seconda vittima del torneo è stata Antonio Conte di chexxo che totalizza solamente 53 punti frutto Di due buchi, uno nel reparto difensivo e uno nel reparto mediano della squadra!
 
Nella terza giornata ne fa le spese sempre un allenatore italiano ovvero Marcello Lippi di sax71ct che totalizza 63 punti frutto soprattutto di un rigore fallito da Babacar del Lecce e del bonus del goal lasciato in panchina di Lapadula!
 
Nella scorsa giornata, ovvero la 13esima, viene eliminato dal torneo la squadra di Mircea Lucescu di pinz59 che totalizza 69 punti ma paga il minimo punteggio ottenuto da Olsen e l'espulsione di Cacciatore!
 
Il torneo è ancora molto lungo e ne avremo almeno fino alla metà del girone di ritorno, per cui un grosso in bocca al lupo alle squadre ancora in corsa!
 
Buona giornata e colgo l'occasione per ricordarvi il limite di consegna fissato per le ore 15.00 di sabato 30 novembre 2019!
 
Omar

  • 0