SpecialClub

 

Ciao a tutti, purtroppo nell'ultimo periodo ho avuto poco tempo da dedicare agli aggiornamenti scritti della SPECIAL LEAGUE. Impegni familiari e lavorativi mi hanno tolto dello spazio, occupo il tempo (poco) disponibile, per apportare nuovi aggiornamenti al sistema. Probabilmente si avranno novità a breve in vista della prossima stagione, per rendere il gioco ancora più avvincente e comprensibile. Come ho sempre detto e scritto, il VSP è migliorabile, non potrà raggiungere la perfezione massima ma credo sia già a buon punto se guardiamo le medie per prestazione.
La lega procede ugualmente e qualche nuovo iscritto si è aggiunto alla lista dei partecipanti, per controllare gli assist non vincenti che noi premiamo, basta andare su http://specialleague.altervista.org/, selezionare il ruolo e cercare il parametro desiderato. Non ci sono tutti perchè non ho i diritti per poterli pubblicare, mi hanno dato il permesso solo di renderne visibili alcuni, tra cui appunto gli assist totali forniti dal giocatore ma non finalizzati dal compagno di squadra.
 
Questa giornata sarà la decisiva per gli ELITE per avere l'ordine di inserimento come teste di serie nella seconda fase della SPECIAL CUP, per tutti gli altri ci sono ancora due giornate per rientrare tra i qualificati e continuare la corsa al trofeo.
 
Come sempre sono disponibile per ogni domanda o richiesta di chiarimento, vi risponderò il più presto possibile!
Grazie a tutti, Daniele.

  • 3
specialteam

specialteam

09:52   27-11-2017

Nelle anticipazioni del nostro VSP manca la partita Juventus -Crotone. Ho atteso fino a mezzanotte il file panini con i dati, ma non è arrivato. Il gol di de sciglio ha mandato in tilt tutto il sistema :)

specialteam

specialteam

08:35   26-11-2017

Grazie, ma non esageriamo, metto tanta passione (e non solo...) per un progetto che voglio portare fino in fondo. Non è stato facile e non lo sarà andare avanti, ma penso che qualcosa di buono sia stato fatto. Già che nessuno mi chiede più il perchè delle valutazioni, "è tanta robbba!!" :D

barracuda02

barracuda02

09:33   25-11-2017

SEI SEMPRE UN GRANDE!