Sala Stampa Mastereuroleague

 

SERIE A:
 
Partenza durissima per i Campioni in carica del Torino di Gabriele D'Angella, esordio stagionale in casa della temutissima Roma di Giuliano Belloni, una delle squadre più attrezzate per cercare di strappare dalle maglie granata lo Scudetto ora cucito sul petto! Toccherà al Gallo Belotti, idolo dei tifosi granata, cercare di portare a casa quei gol che possano valere subito una vittoria!
 
PREMIER LEAGUE:
 
Partenza durissima anche per il Manchester City, il cui allenatore è Luca Ferrari, lo scorso anno autore di uno splendido triplete alla guida dell'Arsenal, e anche quest'anno autore di un'ottima campagna acqusati, coronata dall'arrivo strapagato dell'idolo di casa Insigne! L'esordio dei Cityzen non poteva essere peggiore vista la sfida in casa del Chelsea di Andrea Duchi, sulla carta la squadra più competitiva dell'intera Premier League con al centro del progetto un centrocampo offensivo e u Icardi scatenato che potranno essere la sua carta vincente!
 
LIGA SPAGNOLA:
 
L'Espanyol di Luigi Missere ha fatto subito capire a tutti che l'obbiettivo stagionale è bissare il primo titolo conquistato nella stagione 2016/17, l'esordio per lui non sembra essere proibitivo ma può nascondere comunque delle insidie, il reparto di centrocampo dell'Atletico Madrid di Alessandro De Rosa, ospite in casa dei campioni in carica, ha nel centrocampo uno dei suoi reparti migliori!
 
LIGA MISTA:
 
Esordio non semplice quello del Porto di Stefano Banterle, i campioni in carica della Liga Mista hanno una squadra molto competitiva, con tutte le carte in regola per poter bissare il titolo raggiunto la scorsa stagione, ma all'esordio si troveranno contro lo Steaua Bucarest allenato da Germano Rossi, squadra che ha in uno straordinario Dybala l'arma offensiva in più per creare subito dei grattacapi ai campioni in carivca e che potrà contare inoltre sul fattore casalingo!!
 
Nicola. Tacco84.

  • 0