![]() |
FANTASTACLUB |

Sesta giornata di campionato e di scontri diretti. Un terzo del Campionato di Apertura già disputato, è giunta l'ora dei commenti.
Nel campionato comprendente formazioni provenienti da Svezia, Serbia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Croazia, Polonia e Slovenia, sono in testa i Finlandesi del HJK Helsinki di salvosc73 con 13 punti, uno solo in più dei polacchi del Legia Varsavia guidati da catwoman. Entrambi vittoriosi nell'ultima giornata di campionato, provano la fuga anche in considerazione delle cadute dei diretti antagonisti, in uno dei gironi più equilibrati dell'intero torneo. Terza posizione e nove punti in classifica per la Dinamo Zagreb di denis77, sconfitto nell'ultima giornata così come i suoi inseguitori diretti, rimasti indietro di un punto, e precisamente il Maribor di vasco23 ed il Copenaghen di vincenzonecc che vengono raggiunto dal Malmoe di zeus23 a 8 punti. A 7 punti un terzetto formato dal Goteborg di spartankris, dal Rosenborg di giolf e dall'Hajduk Spalato di duca74, con quest'ultimo che viene sconfitto dalla capolista e raggiunte dalle due formazioni nord europee. Ultima posizione e sei punti in classifica per la Stella Rossa di alba70 che vincendo nell'ultima giornata, accorcia ancora di più la classifica.
10 formazioni in 7 punti e se togliamo le prime due, 8 formazioni in 3 punti. Lotta apertissima.
Nessuna formazione imbattuta, nessuna senza vittorie.
Nel confronto tra la classifica a punti e quella degli scontri diretti, non cis sono variazioni di rilievo, considerando la classifica cortissima.
Le prime 2 in Champions, terza e quarta in Europa League, le altre in Intertoto.