FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Situazione attuale, la consegna formazioni scade domani sera ore 20.30.
 
Nel torneo Elimination immunità all'AJAX, ripescaggio per il VILLAREAL, eliminati MANCHESTER CITY E MILAN.
 
In questa giornata non consegnano nunu con il PORTO alla sua terza non consegna di fila e la cui squadra viene affidata a pacifico e il pSG alla sua quarta non consegna, ricordo ad Andrea, allenatore della squadra in questione che è alla quarta non consegna e alla prossima vedrà la panchina saltare, mancano ancora 4 giornate e poi non vi è più l'obbligo della consegna perche partono i play-off.
 
Nella prossima giornata non si disputerà LAZIO-UDINESE, come da regolamento tutti i calciatori della partita in questione, portieri compresi, prenderanno 6 d'ufficio tranne FOFANA squalificato.
 
Situazione CHAMPIONS LEAGUE ad 1 gara dal termine della fase a gironi:
GIRONE 1: NIZZA E TORINO in champions, SIVIGLIA in europa e BENFICA fuori.
GIRONE 2: BRAGA E MANCHESTER CITY in champions, al VILLAREAL basta 1 punto o che il REAL MADRID non vinca per andare in europa.
GIRONE 3: VALENCIA agli ottavi di champions, LIPSIA MANCHESTER UTD E LIVERPOOL staccate 1 punto l'una dall'altra per 1 altro posto in champions e 1 in europa league.
GIRONE 4: PSV in champions, LAZIO LEVERKUSEN E PSG tutte a 5 punti a giocarsi 1 posto in champions e 1 in europa.
GIORNE 5: SAMPDORIA prima ma non certa della qualificazione, segue a 1 punto l'ATALANTA e ancora 1 dietro il MILAN, 2 sole delle 3 andranno agli ottavi, lo SHALKE già fuori dai giochi.
GIORNE 6: FEYENOORD qualificata, NAPOLI 2 punti sotto la ROMA ma passerebbe con il pari quindi deve vincere e sperare in un pari della roma. L'INTER se dovesse vincere lo scontro diretto con il NAPOLI andrebbe in europa league.
GIRONE 7: LIONE in champions a punteggio pieno, CHELSEA E FIORENTINA a quota 6 e LEICESTER a 3 punti, in caso di vittoria di quest'ultima si andrebbe a guardare la classifica avulsa, quindi influiscono tanto anche i gol segnati in questo match, se CHELSEA E FIORENTINA arrivano a pari punti sarà sicuramente la squadra inglese ad andare in champions per via dei 6 gol in più realizzati.
GIORNE 8: MARSIGLIA E ARSENAL in champions, B DORTMUND 1 punto avanti al MONACO per 1 posto in europa league, in caso di arrivo a pari punti la squadra tedesca parte con 2 gol in più realizzati al momento.

  • 0