![]() |
amici di voltarrosto |
Fuori 1. Così ha detto Francesco il "Cuscinaro" quando la prima figlia ha tagliato il nastro in uscita. Fuori 1. pensò il nuovo presidente, quando, imitando l'amministrazione comunale nel maquillage della villa, pensava di di potare le franchigie del Fantacalcio cominciando da Mirco Bajocco. Improvvisamente, dopo un incontro lampo con Lotito, Nicolino ha riammesso con motu proprio Mirco Bajocco pattuendo con il transfugo lo "spalma debiti" in accordo con la Comtec. In cambio riceve da Mirco l'immmunità da ogni sorta d'attacco e il posizionamento dei rallentatori di velocità davanti casa a Voltarrosto. Tanto tuonò che piovve. Naturalmente Nicolino ha dovuto avere, in camera caritatis, il supremo benestare dal grande Vecchio del Fantacalcio che detta i tempi di ogni operazione.
Intanto la lega di Rolli comincia l'opera di secessione e sarà dura per nicolino tenere unita la lega. TRa Mirco che alza il dito medio, Italo che non riesce a rendere matematico e geometrico il fantacalcio, Cupptt sembra quasi Giacomo Leopardi in salsa (sì proprio la salsa) rosetana.
Intanto Jaconi si è creato il grave problema di dover gioire la domenica ad ogni vittoria dell'inter considerato che la difesa dell'Inter è sua. Spererà in un eterno 0-0 ogni domenica...?
Sono inorridito dal fatto che Bonucci pensi lontanamente di essere l'erede di Scirea... Sono estasiato dal ritorno di Pavel e commosso dall'addio di Re David il quale (è un signore) ringrazia comunque la nuova società e si chiama pronto a festeggiare il prossimo scudetto (2011).
jessica99
23:09 13-09-2010
in due parti scusatemi.la comune regola chi vince ha sempre ragione.Diamo atto al nostro mega e vice presidente che è un gran bel gioco che x loro comunque comporta una perdita di tempo grazie a loro riusciamo a divertirci BUON FANTA A TUTTI.p.s.Emidio e voi tutti mi raccomando a Venerdì ciao
jessica99
23:02 13-09-2010
salve, provo a rispondere un pò a tutti,visti i recenti attriti creatisi fra gli ami di volta e i rollisti,compreso il mega presidente cerchiamo di stemperare i toni,stamo facendo un gioco,dove ci si sfotte a vicenda x aizzare le ire dei perdenti,condanno i termini volgari del Massi coppa cuppt ma lo sfottò ci sta tutto.al mio carissimo amico Emidio gli do atto che in questo gioco non si possono calcorare le probabilità, vale sempre la comune