Salernocup
Terminata la fase a gironcini...

Iniziano gli ottavi di finale con le prime due classificate per ogni girone che si scontreranno ad incrocio (1gir.A vs 2gir.B; 1gir.B vs 2gir.A; 1gir.C vs 2gir.D; 1gir.D vs 2gir.C) con la prima classificata di ogni girone che avrà la prima partita in casa. Tutto questo con le 4 squadre qualificate dai primi due gironi che attendono ai quarti di finale..
 
GIRONE A: Dominato da ARIS SALONICCO in netta ripresa dopo un inizio di stagione incredibilmente sottotono, secondo posto molto combattuto: arrivano tutte a 7 punti ma a spuntarla è ENNIORICA grazie alla classifica globale migliore. Complimenti a WLF e DENAMO KEIV per aver lottato fino all'ultimo!
 
GIRONE B: ZI PEPPESE si qualifica a mani basse con 5 vittorie e 1 pari ha stradominato e meritatamente si gode il primo posto solitario nella generale. AC PICCHIA nonostante le sconfitte nelle ultime due giornate riesce a qualificarsi lasciando a casa la FC EBOLI TEXAS e l'US SALERNITANA.
 
GIRONE C: TOTO E PEPPINO vincono il girone senza troppi problemi, al secondo posto CAPEZZOLONA scavalca all'ultima giornata la SALERNO VOLLEY vincendo contro un REAL in netta crisi, fuori dal podio nella globale dopo essere stato a lungo primo.
 
GIRONE D: Girone caratterizato da moltissimi pareggi, gli ultimi due fanno sì che la qualificazione sia stata decisa già alla penultima giornata: ARANYCSAPAT si aggiudica il primo posto seguito da BARBABIANCA grazie, appunto, ad un pareggio in più di LEONI DA PHICA. Ultimo con zero vittorie UAAANM che forse ha risentito delle troppe secce, visto che aveva finito il primo girone vincendole tutte!!!
 
Le prime si aggiudicano 15?.

  • 0