Il club della Federazione Fantaclub

 

Terminato il primo mini campionato della stagione! Domattina saranno effettuate le promozioni/retrocessioni, intanto sono già stati assegnati 5 nuovi cambi a tutte le squadre.
 
Finale al cardiopalma nella massima serie, con la Starkenny che vince 3-4 contro la ex capolista e si aggiudica ai punti il torneo.
 
Non da meno il finale in Serie B, dove la Real Bonagia si aggiudica ai punti il torneo.
 
Complimenti anche alle tante squadre che militano nelle serie minori e che stanno facendo ottimi punteggi, come la Carrialandi FC in terza categoria, prima nella classifica globale punti. Continuate così e salirete rapidamente nelle categorie più alte.
 
Buon divertimento!

  • 4
uza78

Paolo Zappi

15:02   05-11-2013

potrei sapere gentilmente quante squadre vengono promosse dalla terza cat. alla seconda??

farolo

Fabio Longo

16:10   01-11-2013

Ho notato adesso.Grazie Secondo in eccellenza e per un solo punticino non riesco a esser promosso

Assistenza

Assistenza - Marco

16:08   01-11-2013

Ciao Fabio, dipende dalla serie, nella classifica sono evidenziate in alto. Cmq potrebbero esserci dei posti aggiuntivi in caso di abbandono nelle categorie superiori.

farolo

Fabio Longo

16:02   01-11-2013

quante squadre vengono promosse nelle serie inferiori?? Soltanto la prima classificata?