![]() |
Club FantaLeoni |
Dopo il monday night,tra una gufata e l'altra,una botta di "fortuna" e il solito 0,5 che fa la differenza si è conclusa la terza giornata.Il clima che si respira alla Fantamarines è più rovente che mai,più ci si addentra più ci si accanisce e allora tutti contro tutti,solo piccole coesioni,l'arrivo di Kaká ha creato scompensi celebrali e fatto decadere certezze monetarie.in serie A illusionisti che quando sembra aver perso tirano dal cilindro un assist dalla panchina e si salvano,oppure ammonizioni prese la sera sul divano di casa cambiano risultati ormai acquisiti.
In serie B sembra una gara a chi oiù tira i piedi e sembra spuntarla RealCasale73 ma accusa i primi colpi mentre in campionato si festeggiano le prime vittorie per Moggi Team e Atletico Ostia.
In più è cominciata la scalata verso il primo passo per la qualificazione ai gironi di Coppa Italia e continua quella per l'ambita Champions League.Insomma un mix che sicuramente non fa annoiare nessuno e non fa dormire sogni tranquilli ma sempre in allerta alla ricerca del colpo basso da sferrare per colpire il prossimo.In seria A e serie B flop della settimana a Mourinho Team e Stressati per la terza sconfitta consecuitiva ma i 2 presidenti sono molto fiduciosi per un futuro più roseo,top per Galaxy che col suo 72 ha ottenuto un pareggio in coppa per 0,5 arrivando a 2 goal e un pareggio in campionato per 0,5 il suo avversario non arriva al terzo goal e top per Goran7675 che tiene salda la vetta della classifica.Inflitta penalitá settimanale alla societá Stressati per il peggior punteggio settimanale.
Giuseppe Resta
19:09 17-09-2013
Cmq per info in coppa ho vinto e non ho pareggiato e poi non per 0,5 ma per un punto. Invece ho pareggiato in campionato per 0,5.Grazie.
Enrico Francesco Callari
18:51 17-09-2013
N.B.: Il mercato settimanale riaprirá come sempre il mercoledi con la sola variazione dell'orario anticipato alle 20:00 anzicchè le 23:00 per venire incontro alle richieste ricevute.Questo orario sará applicato ogni apertura settimanale lasciando invariato il resto delle sessioni.