|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

Buongiorno amici fantallenatori, neanche il tempo di rifiatare e controllare i risultati che già si riparte. Tanti, tantissimi i dubbi di formazione, cerchiamo come sempre di individuare gli ingressi più improbabili.
Difensori
Turno infrasettimanale puo concedere finalmente un'opportunità al rossonero Romagnoli S., viste anche le non perfette condizioni di Kaejr. Non parte tra i favoriti ma puo trovare minutaggio in questo turno Peluso. Nel Genoa il gioco delle coppie sulle fasce offre puo offrire un occasione per Sabelli, mentre nell'Atalanta scalpita Lovato. Nella Samp Murru puo entrare a gara in corso, molto dipende da come si metterà la partita. Occasione in arrivo anche per il viola Nastasic, ma qui la concorrenza è più ampia e per Kumbulla, ancora non impiegato in campionato.
Centrocampisti
A centrocampo nel Sassuolo puo essere finalmente l'ora di Henrique, su cui puntiamo molto questo turno. Nell'Empoli è pronto. Stulac, mentre nel Venezia Peretz è il nome più caldo per prendere voto. Occhio al Cagliari uno tra Oliva e Grassi, puo ritagliarsi minuti importanti in questa quinta giornata.Gli impegni ravvicinati possono favorire nell'Udknese Jajalo, occhio che quando gioca porta bonus se l'avete in rosa va rischiato. Situazione in divenire in casa Roma dove Mou ha bisogno di fare rifiatare le rosa, chance quindi per uno tra Villar e Diawara.
Attaccanti
Per questo turno confidiamo nell'ingresso con goal di DiFrancesco. Occhio poi alla situazione di Nzola, l'eroe della passata stagione dello Spezia, dopo un'estate traballata e il reintegro in rosa, e i pochi minuti nella scorsa giornata di campionato, è pronto a riprendersi il posto. Cerca riscatto anche Mayoral, molto chiuso e poco utilizzato ma le partite iniziano ad essere tante ed il calendario intasato, per lui è possibile anche in posto da titolare. Stesso discorso per Petagna, già a segno a Marassi contro il Genoa, per il gioco del destino puo ripetersi ancora una volta contro la Sampdoria. Concludiamo anche questo turno con una scommessa pazza: Pellegri.
