SpecialClub

Terminano con un doppio successo di themask le nostre due coppe parallele. Nella SPECIALCUP CG non può far molto Armory 19, si ritrova senza portiere per l'assenza di Buffon e con la sorpresa Neto che spiazza anche lui. Nel 122 a 85.75 finale il divario sarebbe stato difficilmente colmabile anche con il Gigi nazionale al proprio posto.
Il secondo sigillo di themask, nella SPECIALCUP CP, ha un divario meno ampio, Mazzacutillo si ferma a 107.75. Non abbastanza per battere il 122 di Giuseppe, ma gli permetterà di avere la rivincita nella SUPERCOPPA FINALE.
 
Come avevamo già stabilito, a sfidare THEMASK in caso di doppio successo, sarebbe stata la finalista con il miglior punteggio. La finale della supercoppa, rinominata COPPA SPECIAL LEAGUE, sarà THEMASK-Mazzacutillo.
 
Siamo quasi al termine e volevamo iniziare a ringraziare voi per aver partecipato alle nostre coppe, il nostro difficile compito di proporre una variante nuova al gioco la porteremo avanti anche nella prossima stagione. Se vi siete divertiti, se vi piace l'idea, noi vi aspettiamo per giocare con noi SENZA IL VOTO DEL GIORNALISTA. Se fate iscrivere anche i vostri amici non possiamo essere che contenti, se il sistema non vi è piaciuto ci dispiace, basta che non vi lamentate per i voti classici!!! :)
Grazie a tutti.

  • 3
specialteam

specialteam

13:21   10-05-2016

È una situazione particolare che si è verificata per la doppia coppa parallela. L'ulteriore finale non doveva neanche esserci, o doveva giocarla il vincitore del campionato e quello della coppa. Essendo il primo anno uno dei due non è possibile stabilirlo, come invece lo sarà la prossima stagione.

vincy75

Vincenzo Carrano

11:39   10-05-2016

x me the mask non doveva nemmeno fare questa finalissima, ma visto come si è deciso, mi dispiace ma farò il tifo x mazzacutillo, solo xche mi ha battuto......

themask

Giuseppe Bove

23:06   09-05-2016

VAMOSSSSSSSSSSSS VAMOSSSSSSSSSSSS VAMOSSSSSSSSSSSSSS PER IL TRIPLETEEEEEE UHHUUHHUHU