FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Un altro verdetto stagionale è rappresentato dalla vincente della champions league che quest'anno tocca alla LAZIO di massimo, 2 stagioni fa aveva perso la finale e quest'anno si ripresenta con un risultato diverso, batte 2-0 il LIPSIA grazie alle reti di mertens e zapata, mentre dalla parte opposta solo il gol di joao pedro non basta a sopperire il brutto autogol di tonelli.
Un altra finale si disputava in europa league dove l'ATALANTA di mirco ha letteralmente devastato il TOTTENHAM per 5-0, mirco in rete con orsolini mertens zapata e caputo, per l'avversario non pervenuto sul terreno di gioco solo un autogol di lirola e 3 gol lasciati in panchina perisic vignato e zapata.
 
Nel torneo elimination immunità al LEVERKUSEN, ripescata l'ATALANTA, eliminati SPORTING LISBONA E SAMPDORIA.
 
Ecco cosa è successo nei play-off:
INTER BENFICA 1-0 con il minimo sforzo l'inter accede al prossimo turno.
FEYENOORD TORINO 5-1 il feyenoord ha dimostrato di saper giocare nella gara di ritorno battendo 4-0 gli avversari.
NAPOLI PSV 4-4 bella questa gara terminata entrambe le volte in pari ma passa il napoli grazie al vantaggio anche in caso di pari per via della serie superiore all'avversario.
JUVENTUS TOTTENHAM 2-1 vittoria di misura della juve che si aggiudica il match nella gara di andata.
MONACO REAL MADRID 1-0 anche il monaco supera l'avversario di misura per 1-0 e passa il turno.
LIONE ROMA 3-1 il lione si aggiudica il match nella gara di ritorno con un secco 2-0.
LIPSIA VALENCIA 1-2 valencia classificato 10^ in c batte la 3^ di serie a e nonostante il doppio svantaggio riesce a passare il turno.
LAZIO LEVERKUSEN 3-5 stessa storia per il leverkusen di serie b che riesce a battere una squadra di categoria superiore.
Ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale:
INTER FEYENOORD
NAPOLI JUVENTUS
MONACO LIONE
VALENCIA LEVERKUSEN
Inoltre FEYENOORD NAPOLI E LIONE partono con il solo vantaggio dei 2 punti in più sia nella gara di andata che ritorno e in caso di pari si va ai supplementari e poi rigori, mentre il LEVERKUSEN nonostante sia squadra di B parte con il doppio vantaggio e quindi passa anche in caso di pari perchè il VALENCIA militava in serie C.
 
In questa giornata rientrano in gioco anche tutti gli eliminati, per cui invito tutti a consegnare per non essere severamente penalizzati, gli accoppiamenti sono stati creati e li trovate sia nella sezione coppa che in home page, si è seguito il tabellone precedentemente concordato seguendo la classifica globale ad oggi ed ecco gli accoppiamenti che sono saltati fuori:
LAZIO SPORTING LISBONA
MARSIGLIA SHALKE
FIORENTINA MANCHESTER UTD
ATALANTA MILAN
NIZZA LEICESTER
ROMA ARSENAL
LIVERPOOL BARCELLONA
SIVIGLIA PORTO
LIPSIA BENFICA
PSV AJAX
BRAGA ATLETICO MADRID
TOTTENHAM MANCHESTER CITY
PSG B DORTMUND
REAL MADRID TORINO
VILLAREAL CHELSEA
SAMPDORIA BAYERN MONACO
Ricordo inoltre a tutti che le gare saranno di sola andata e non ci sarà alcun vantaggio ma in caso di pari si andrà ai supplementari e successivamente ai rigori.
 
Vi ricordo per ultimo ma con prioritaria importanza che questa settimana la prima gara di campionato si svolgerà alle 15 di sabato ed una volta chiusa la consegna formazioni chiuderà definitivamente anche il calciomercato di questa stagione, compresi i cambi gratis.

  • 0