FANTASERIEAFC

 

Nell' ottavo girone risultano occupati 3 dei 4 posti disponibili per la fase finale conquistati dall'Atl Arguelles di lostigres, dal Cocomemai di reattini e dal Dream Napoli di xcristian79x che si qualificano con merito alla fase finale mentre l'ultimo posto sarà lotta tra il TheWall del mitico Germano alias 1q1q1q1q1 e il Leonardentus di sandrino76 che sfiderà la capolista nel prossimo turno mentre la squadra di 1q1q1q1q1 incontrerà il Dream Napoli! In bocca al lupo ad entrambi gli allenatori e le rispettive squadre e complimenti alle tre squadre già qualificate!
 
Quottrifc

  • 4
quottrifc

Emanuele Sartini

11:50   31-01-2020

Concludo dicendo che io in questa stagione ho puntato su Piatek e su Mertens, pensa un po come sono stato poco bravo o molto sfortunato, ma d'altronde nelle leghe ad asta la scelta degli attaccanti ( e non solo ) risulta quasi sempre decisiva...

quottrifc

Emanuele Sartini

11:49   31-01-2020

Sono d'accordo con te sul fatto che rode veramente tanto offrire 90 milioni per piatek e poi questo fugge e se ne va in Germania. Non credo che tu sia stato usurpato, hai avuto sfortuna/ non merito nel puntare su piatek che ha fatto una stagione pessima cosi come tanti altri; nelle leghe ad asta è sempre difficile trovare la soluzione idonea per i " crediti restituiti durante il mercato" in quanto le tante soluzioni presentano difetti e pregi. IN ogni caso sto riflettendo anche su questo punto che tu hai citato.

quottrifc

Emanuele Sartini

11:47   31-01-2020

Ciao Germano il sito, come tu ben sai, offre alcune alternative riguardo ai crediti restituiti durante il mercato per i calciatori in lista da scartare che contemplano varie opzioni tra cui " nessuno ", "1 credito", " quotazione corrente del calciatore", " costo di acquisto", "metà del costo di acquisto", " media tra la quotazione corrente e il costo di acquisto". L'unica alternativa che mi stuzzicava al momento della creazione della lega, alcuni anni fa, era optare per l'ultima opzione citata MA presenta un difetto enorme ovvero tante squadre potrebbero usare questo parametro per poter fruttare tanti crediti durante le varie sessioni e non mi piace questa cosa/parametro.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

18:20   30-01-2020

90 crediti offerti x piatek , ora chi me li restituisce? certo pero non parlo x me ,visto comunque che non navigo bene in lega, e comunque le coppe sono ancora a portata di mano, e quindi essere usurpati in questo modo non è che lo condivida bene. ci vorrebbe comunque un risarcimento almeno la metà della cifra spesa, potrebbe essere x i prossimi anni, visto anche che come a me , credo che anche qualcun'altro ne risenta. x esempio parlo sempre di leghe ad asta, in altre ci sono, suso , florenzi ecc e ritrovarsi in queste condizioni penalizza troppo e non certo x demeriti dell'utente, quindi propongo di pensarci un po, x trovare una soluzione, a meno che siate in disaccordo, bay bay