Liberi pensieri del fantallenatore
TITOLI DI CODA

Cari Presidenti, ma soprattutto cari Amici,
cala il sipario su una delle più entusiasmanti stagioni di fantacalcio.
Gallo vince Campionato e Coppa e finalmente corona il sogno di ogni fantamalato. Nessuno è riuscito ad arginare la sua INDOMITA e il prossimo anno sarà 100 volte più dura costruire una squadra di questo livello!
Onore ai secondi, diversi ma uguali nel destino, secondi o primi di tutti gli altri?
Bobo ha dimostrato che al di là degli sfottò e delle battute sa di calcio ma soprattutto sa di fantacalcio, chapeaux a lui e al suo 11 pieno di risorse e mai domo.
Faccio ammenda e chiedo ufficialmente scusa a Giorgione, vendere Ibra sembrava una follia (ancora adesso penso sia stato un azzardo eccessivo), ma la squadra è rifiorita in primavera e con un pò più di fortuna poteva portarsi a casa un trofeo.
Mastacallo ha il record di unico penalizzato della lega da quando è stato creato il Fantacalcio, magra consolazione, ma grande dignità nell'accettare le decisioni della maggioranza.
Sircas quarti con tenacia e orgoglio. campionato di sudore, fatica e costellato da troppi alti e bassi.
Internazionale appesantita dai troppi festeggiamenti dello scorso anno, si ricordano soprattutto le evoluzioni di mercato e qualche spunto di classe in un campionato decisamente sottotono.
Real Magrinho solita bella incompiuta della lega, puntare troppo sul blocco Roma sarà stata una scelta da ripetere?
Kolo Kolo... inutile sparare sulla Croce Rossa, difesa colabrodo e decisamente troppo sfigati negli incroci di campionato, Neanche Ibra poteva alcunchè contro la sfiga!
Fantalello non pervenuta, a causa dei numerosi impegni del presidente Lello, la squadra si è persa in un girovagare senza meta (molti giocatori sono stati avvistati nei vicoli sotto la via Atenea, zona via Gallo...).
Fantagiuliano sempre con qualche giornata di ritardo, solo una crescita istantanea dell'erede potrà risolvere i problemi strutturali della società.
Yoda ultima da sempre! Un consiglio, il prossimo agosto fotocopiati i fogli di tuo fratello con i giocatori da prendere... ;-).
In fine Real Chiappero, il nome la dice lunga. unica squadra ad avere un saldo negativo tra gol fatti e subiti ad aver messo dietro squadre con differenza reti in positivo. Onestamente stagione sotto le nostre aspettative e caratterizzata da qualche errore di mercato, sarà per la prossima.
Veniamo adesso alle cose serie... Il prossimo anno la Fanta Lello necessita di un nuovo Presidente di Lega (segue)...

  • 0