il Bar dello Sport - LEGAWLF
TOUMINHO NON CI STA

"Abbiamo una grande squadra, è facile criticarci, ma i calciatori sono tutti di gran livello e io credo di essere il miglior tecnico possibile per questo gruppo. Non sento la pressione, sicuramente è un momento no e sicuramente questi sono i risultati peggiori della mia carriera, ma ho piena fiducia di poter raddrizzare le cose.
Non mi sento sotto pressione, sento solo che questi sono i peggiori risultati della mia carriera", ammette.
"Non so perché ci sia una campagna contro di noi e non mi interessa", ha dichiarato Tou con lo stile polemico che lo contraddistingue. "I media, i commentatori, gli altri allenatori, stanno tutti mettendo pressione sui direttori di gara. Tutti hanno visto che c'era un rigore netto per noi. L'arbitro ha fatto un errore, un grosso errore, ma capita che la gente sbagli. E' un buon arbitro, un giovane arbitro, sono cose che succedono. Ma guarda caso succede dopo che ?qualcuno? ha accusato uno dei miei giocatori di essersi buttato a terra per guadagnare un rigore. E poi un altro allenatore dice la stessa cosa. E poi un altro ancora. Partita dopo partita, c'è un coro di accuse non meritate contro di noi. E adesso un arbitro ci dà un'ammonizione invece di un penalty. Andrò dal direttore di gara, gli farò gli auguri e aggiungerò che dovrebbe vergognarsi per l'errore che ha fatto".
 
?Lui si è tolto qualche sassolino? Può parlare degli arbitri, spingere le persone nell'area tecnica, può piangere notte e giorno e non gli capita mai nulla - l'accusa di Tou - Può anche non ottenere risultati, e mantiene ugualmente il suo posto, è un re, è un privilegiato". In passato Tou lo aveva definito uno "specialista in fallimenti", oggi ha rincarato la dose: "In questo paese c'è un solo allenatore che non è mai sotto pressione, tutti gli alti lo sono. Noi non possiamo perdere mai, non possiamo essere al di sotto delle aspettative". A precisa domanda se si riferisse a Bad Boys, Touminho si è limitato a rispondere: "Voi lo sapete a chi mi riferisco".

  • 0