FANTAMEDITERRANEO Club United

 

E' il LIONE il vincitore della stagione 2018/19 della lega FantaMaditerraneo. L'allenatore Roberto alias motte84 si impone per 3-1 sul FEYENOORD di pigna9 grazie alle reti di de silvestri e gomez, zapata lo tenevano entrambi in squadra e pigna lascia addirittura gervinho in panchina ma non sarebbe comunque bastato a rimontare il risultato imposto da roberto che ottiene il pass gratuito per la prossima champions league organizzata dal sito fantaclub.
 
Per il terzo posto la sfida è stata bellissima, 2-2 tra NAPOLI E LEVERKUSEN, allora si va ai supplementari ma nessuno aveva calciatori da schierare e termina a reti inviolate, ai rigori il LEVERKUSEN grazie alle maggiori sufficienza batte l'avversario con 8 rigori realizzati contro 7.
 
Al quinto posto si classifica il MONACO di sevenseven che si impone per ben 4-0 sulla JUVENTUS di danilo.
 
Per quanto riguarda i play-out la ROMA con la rete di zapata si impone per 2-1 su uno sfortunato gianmarco che non sfrutta bene i cambi e gioca la finale in 10 uomini e nonostante le reti di vicari e immobile sbaglia anche un rigore con icardi.
 
Nel torneo Elimination il trofeo va all'ATALANTA che compie il miglior punteggio sulle rivali e si impone con 78,75 punti, per MIRCO le reti sono di mertens zapata e pavoletti.
 
La confederation league va a VETERAN, secondo posto per ELEPHANTS CT.
 
Anche quest'anno volge al termine e purtroppo come avrete già sentito per diversi motivi che non sto qui a raccontarvi è giunto il momento di depositare le armi, per non creare disagi visto che c'erano premi che si estendevano alla stagione successiva, la lega continuerà ancora per la prossima stagione e poi cesserà definitivamente. Per cui è stato deciso che nella prossima e ultima stagione di fantamediterraneo la lega non sarà più composta da 40 squadre ma bensì da 20 squadre e seguirà un iter molto simile a quello di questa stagione, con la differenza che le squadre non saranno divise in 2 gironi ma verranno accorpate in un unico girone e successivamente non i saranno 4 serie ma solo 2 ovvero serie A e B. Chiunque fosse interessato a partecipare alla prossima e ultima edizione è pregato di contattarmi, la partecipazione verrà confermata con il versamento della quota che resta invariato, 80 euro per gli utenti premium e 82 per quelli standard. I primi 20 che completano l'iscrizione parteciperanno alla prossima edizione.
 
Ringrazio tutti per la partecipazione e impegno e do appuntamento per chi non ci lascia alla prossima stagione.
Buona estate da Vincenzo.

  • 6
zattera

Marcello Pi

12:11   05-02-2020

Non so se è il luogo adatto, ma cerco federazione con a, b, c, d per l anno prossimo a busta chiusa, serissimo, utente premium

vincenzo86

Vincenzo Rimi

15:06   14-08-2019

Francesco, la lega costa 80

chexxo

Francesco Manghisi

22:56   08-08-2019

Se è gratuita la lega, prendo io il sassuolo, grazie

vincenzo86

Vincenzo Rimi

17:27   08-08-2019

resta solo il SASSUOLO disponibile, poi saremo al completo

vincenzo86

Vincenzo Rimi

18:49   29-07-2019

ancora 5 squadre libera per la nuova stagione: BOLOGNA CAGLIARI VERONA SASSUOLO SPAL

pigna9

Marco Pignatti

08:11   04-06-2019

bella finale complimenti roberto