|
|
Il club della lega footballpro |

Li chiamavano gli assi di coppa e dopo la coppa Italia arriva in bacheca anche quella più prestigiosa dalle grandi orecchie, la Champions League Pro. Davvero una grande stagione per la coppia Alby+Devis che si avviano a conquistare il triplete visto che la classifica allenatore è solo un dettaglio più che altro per le tante combinazioni da dover tener conto ma è praticamente vinta. Decisiva questa vittoria contro una Juventus che ha avuto il suo jolly da giocare ma mister Picpac10 ha lasciato in panchina quel Mandzukic che schierato al posto di Dzeko gli avrebbe dato la vittoria, anche un pò di sfortuna se vogliamo visto che il bosniaco ha giocato solo 20 minuti prendendo voto e a detta di Spalletti non stava nemmeno bene. Ora non resta che aspettare i verdetti del campionato per stilare la classifica definitiva e tirare un pò le somme su questa prima stagione di una lega troppo sperimentale ma che cmq qualche spunto lo ha dato.
Naturalmente non dimentichiamo che si disputava anche la finale di Europa League che ha visto il trionfo del Genoa di mister Skanner nettamente sulla Lazio di Hunter07x.
Vi ricordo che si consegna entro le 14.30 di domani per l'anticipo di campionato Bologna - Torino e con la chiusura consegna formazioni terminerà anche il fantamercato per cui i cambi eventualmente rimasti andranno persi.
albyx65
16:50 15-04-2016
Caspita son proprio bravi quei due. 👏🏽🏆