IL PUNTO
TURNO INFRASETTIMANALE

La quarta giornata potrebbe nascondere molte più insidie di quanto si possa credere,propio per questo molti dubbi ci stuzzicano.
La Roma in cerca di un'identità difensiva affronterà,senza Totti e De Rossi, un Brescia carico per le due vittorie consecutive,come finirà?I giallorossi continueranno a subire gol?
Il Napoli in casa è in cerca di conferme contro,fin quì,un buon Chievo(6 punti),il nuovo acquisto Cavani,riuscirà a far fare il salto di qualità a questa squadra e portare così i partenopei in champions?
L'Udinese è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato,come reagirà la squadra all'assenza del capocannoniere dello scorso anno(Di Natale)?
Stesso discorso per la Fiorentina(o vittorie),Sinisa ha annunciato il cambio di modulo per dare una scossa alla squadra....... basterà?.....Gasperini,ne siamo ceti, non starà a guardare !
La Samp a Cagliari dimostrerà di aver metabolizzato,senza Cassano(3 gol in 3 partite)il nuovo modulo(4-3-1-2) imposto da Di Carlo ?
La capolista Cesena(attuale sorpresa del campionato)volerà in Sicila per la battaglia che li attenderà al Massimino,riuscirà a mantenere la vetta che sorprendentemente ha conquistato?
L'inter affronta in casa il bari,il quale lo scorso anno contro i nerazzurri rimase imbattuto,quest'anno gli uomini di Benitez faranno loro la gara?Milito metterà fine all'astinenza da gol che lo perseguita?
Lazio-Milan(forse la sfida più interessante della giornata) si aprirà con la nuova mascotte laziale che sorvolerà lo stadio olimpico, in tutto ciò il tridente milanista avrà trovato i giusti equilibri in campo?Ibra continuerà ad eclissarsi dal gioco salvo tornarvi con lampi da fuoriclasse?
Infine in Lecce -Parma scenderà in campo un piccolo talento,si è tanto parlato di un possibile approdo in nazionale degli esterni del Cesena:Giaccherini e Schelotto.... bè ! anche il signor Giovinco vuole quella maglia !

  • 1
marcopalla

Ninetto Giamborino

13:05   22-09-2010

La roma senza De rossi perde molto a centrocampo...ma dovrebbe riuscire a vincere la sua prima partita.