FANTAMEDITERRANEO Club United

 

? Aggiornata l'home page con l'aggiornamento dei trofei conquistati in fantamediterraneo e l'anno di fondazione della società su fantaclub.
Aggiornato il torneo elimination con la FIORENTINA che compie il kiglior punteggioc on 90.5 Alberto si impone su tutti grazie alle doppiette di icardi e ronaldo e ai gol di boateng e palomino. Viene ripescata la SAMPDORIA con 83.5 e le reti di palomino boateng quagliarella e un doppio ronaldo. Vengono eliminati il TOTTENHAM con 63.5 le cui ottime prestazioni solo sono di handanovic e di de paul con gol e assist ma gioca una partita intera con l'uomo meno, l'altra squadra eliminata è il NIZZA con 64.75 soltanto pavoletti con gol e assist non basta a fermare la disfatta della compagine francese.
 
In questa giornata tutti consegnano e inoltre è stata introdotta un importante novità che riguarda la consegna formazioni, da oggi fantaclub dà la possibilità, quindi da questo momento la consegna formazioni è possibile fino all'inizio della prima gara, quindi abolito il termine precedente dei 15 minuti prima.

  • 0