fantaranking

 

Potewa essere la giornata di consacrazione x ATADEA, wisto che quando mancawano 2 sole giornate al termine del CLAUSURA, awewa il suo matc ball da giocarsi.
Una wittoria awrebbe esluso definitiwamente le 2 seconde che seguiwano in classifica: Parliamo di ZEMANLANDIA e NOWARA, appunto con 4 punti indietro.
La partita:
se da una parte wediamo il riwale che oltre al bonus rigore parato , wa a pescare in panchina DZEKO, che sostituisce DONNARUMMA, ed un po x questo raggiunge di pochissimo la 3à soglia, dall'altra parte ci sono scelte che fanno precipitare ATADEA.
Un po anche x sfortuna.
In primis, il rigore sbagliato di RONALDO, NE HA ANCHE UN'ALTRO , RIMASTO COMUNQUE IN PANCA, QUELLO DELL'ATALANTA, Pero brucerà wedere la tripletta di immobile, rimasta li, a fawore di ronaldo/ dzeko e lukaku.
certo 1 dowewa restare fuori, e così si dowrà attendere l'ultima giornata x wedere la squadra campione del CLAUSURA.
Le 2 dietro non si fanno sfuggire l'occasione, portandosi ora ad 1 solo punto.
zeman STRAPAZZA 4 MORI (4-1)
IL NOWARA (4-3) CONTRO PORCARI, MA CON BEN 7 GOL FATTI, OLTRE AL RIGORE SBAGLIATO ED UN GOL IN PANCA.
RIMANE ALLORA DA GUSTARCI QUESTO ULTIMO TURNO.
DA STASERA IL WIA.
IN BOCCA AL LUPO AI 3

  • 5
1q1q1q1q1

Germano Rossi

17:21   28-07-2020

.-))

gennaro55

Gennaro Astore

17:19   28-07-2020

Non ti preoccupare Germano che non era un richiamo, so come sei combinato con il lavoro e non mi permetterei mai, perchè sei un gestore con i fiocchi. volevo solo caricarmi e fare qualche battuta hahaha

1q1q1q1q1

Germano Rossi

15:44   28-07-2020

Ciao GENNARO.In caso di arrivo a pari punti, si decide tramite dvontro diretto a seguire piu gol fatti ecc. Nelle info regolamento in basso. Si mi sono espresso solo x la corsa scudetto vidto che mentre stavo scrivendo mi è fapitato un imptevisto quindi ho sospwso c un po .riprendendo non avevo piu il tempo c vedere altro visto che dopo un'ora scade e si perde tutto. Mi spiace che sia accaduto , di solito non tengo nessuno da parte. Anche se la vecchiaia ed il caldo cominciano a rincoglionirmi. Venerdi infatti ma soprattutto x mancanza di tempo non ho stilato sia i play ogg in F.catenassio che le semifinali in un'altra lega.

gennaro55

Gennaro Astore

14:12   28-07-2020

Chiaramente sto parlando del 3° posto!!!!

gennaro55

Gennaro Astore

14:02   28-07-2020

Io non so come si andrebbe a finire se per puro caso andiamo tutti e 3 a pari punti e non vedo la Turris nella classifica avulsa e non la metterei su questo piano il fatto che tu dici che sarà una corsa a tre, c'è sempre una Turris che puo dar fastidio se qualcuno farà un passo falso. Lo so a loro basta un pareggio invece io sono obbligato a vincere e sperare che loro perdano. staremo a vedere!!!!!!!!! almeno penso......o sbaglio!!!!!!!!