FANTAMEDITERRANEO Club United
Ultima giornata di CHAMPIONS

 

In questa giornata immunità a CHIEVO E CREMONESE a pari merito, ripescato il BOLOGNA, eliminati SALERNITANA E FROSINONE. Non consegna il VENEZIA.
In campionato mancano 4 gare al termine, in CHAMPIONS invece ne manca appena 1, ecco la situazione girone per girone:
1- CESENA ferma a zero e fuori dai giochi, LAZIO CHIEVO E INTER si contendono l'europa, con le prime due un punto avanti ma con lo scontro diretto, la meno fortunata andrà in EUROPA league.
2- CREMONESE BARI E PERUGIA staccate l'una dall'altra di un solo punto, con le prime 2 che hanno lo scontro diretto e la prima che ha il vantaggio del doppio risultato, ENTELLA matematicamente fuori dalla champions ma con una vittoria andrebbe in europa.
3- PESCARA E CAGLIARI se la giocano ai punti con la prima favorita sulla seconda che si troverà a non dover perdere con l'ATALANTA che può evitare l'europa league solo vincendo, ormai eliminato il TORO.
4- Qui troviamo due accoppiate, EMPOLI E VERONA che andranno matematicamente in champions anche in caso di arrivo a pari punti con FIORENTINA E FROSINONE grazie agli scontri diretti e FIORENTINA E FROSINONE che se la giocano nello scontro diretto per un posto in europa, con il pari passa il FROSINONE.
5- CARPI certo della qualificazione, la ROMA si gioca tutto nell'ultima gara ma è quasi certa di passare anche con il pari. CROTONE che può perdere l'europa solo se si fa battere dal SASSUOLO che prenderebbe il suo posto.
6- JUVE E BENEVENTO ormai qualificate si giocano il primo posto con la juve in vantaggio nel doppio risultato a favore. AVELLINO E BRESCIA anche qui a pari punti, per un posto in europa il brescia deve per forza vincere.
7- BOLOGNA in vetta e a +3 sul NAPOLI ma ancora non certo della qualificazione perchè se quest'ultima dovesse vincere sarebbe la meglio piazzata e nell'altra sfida il PARMA può ancora andare fuori, in europa o in champions come prima in base al risultato contro l'ormai eliminato FOGGIA.
8- CITTADELLA E PALERMO ormai qualificate, in caso di arrivo a pari punti sarà il CITTADELLA a qualificarsi come prima. UDINESE a +3 sulla SALERNITANA, ma se quest'ultima dovesse vincere e l'UDINESE perdere, sarebbe proprio la SALERNITANA a qualificarsi per l'europa.
 
Prima gara della prossima giornata alle ore 15 di sabato.
 
Al termine del campionato di serie A verrà organizzato il mondiale, per aderire potete già contattarmi in modo da bloccare il posto, 32 squadre come da realtà, quota d'iscrizione come 4 anni fa 50 a squadra e tutto il montepremi in palio. A breve verrà creata la lega con tutti i dettagli.

  • 0