![]() |
RESTODELMONDO |

con il 38esimo turno va in archivio anche l'ottava edizione del RESTODELMONDO, arrivano così anche gli ultimi verdetti da ufficializzare:
SERIE A:
in serie A andava definito il podio ed oggi accade l'impensabile per AS George Best fino a qualche giornata fa: la squadra di kyle è addirittura fuori dal podio, raggiunta dai Racehorses, che però vista la classifica globale migliore, si prendono il terzo gradino del podio, complimenti dunque a mister stefano23 per il successo odierno. Per kyle tanta amarezza, in poco più di un mese si è passati dalla lotta per il titolo a restare senza nulla in mano, destino davvero crudele, ci sarà però da riflettere in futuro sulle scelte fatte nei mercati, uno schianto così non si era mai visto, forza e coraggio e voltiamo subito pagina.
delicata era anche la lotta salvezza, con tre squadre che si "contendevano" l'ultimo posto per la B: fino a sabato la sfavorita era Metropolis che invece incappa nella giornata perfetta, di sicuro bruscolotti avrà i suoi santi da ringraziare, perchè questa salvezza ha davvero del miracoloso!!! vincere però non bastava alla squadra di Manlio, doveva anche sperare in risultati negativi di Fantasilandia e FANTARK, cosa che accade per entrambi addirittura: la squadra di arkadiusz riesce a strappare un rocambolesco 3-3 contro i più quotati Galacticos, mentre Fantasilandia deve soccombere contro Remind The Gap, morale della favola, FANTARK salvo e Fantasilandia in B, un in bocca al lupo a tutti e tre cmq per la prossima stagione, aspettando poi gli eventuali ripescaggi in caso di ritiro.
Ultimo verdetto in A da assegnare era il premio FAIR PLAY, che alla fine andrà diviso fra due utenti: Remind The Gap e Metropolis, che totalizzano oggi il punteggio di 82,5, superando così il miglior punteggio momentaneo di Munster Rugby fermo a quoto 80,5.
-SERIE B:
in serie B molte meno cose da assegnare quest oggi, i playoff giungono al termine, anche se le promozioni erano già note, alla fine Bolofighters ha la meglio sui Drughi e si prende quindi premio e promozione diretta, senza passare per questioni di forma, dopo il pareggio dell'andata arriva la vittoria per 3-2, complimenti dunque ad entrambi per la bella stagione, l'appuntamento è dunque in serie A.
altro titolo da assegnare, era il secondo GP stagionale: conferma la sua leadership Gol Machine, che quindi può almeno consolarsi per questa stagione, provando a lottare di nuovo per la promozione nel prossimo anno.
In questi giorni saranno indicati tutti i premi e verrà fatto il quadro generale delle leghe. A presto, è stato un piacere come sempre