Fantasilega

 

DAL REGOLAMENTO,ARTICOLO SUI PREMI......Tutti coloro che non saranno andati a premio in nessuna competizione e che avranno comunque sempre consegnato e che non avranno mai consegnato degli squalificati nelle formazioni titolari parteciperanno all'assegnazione di un ticket del valore di 50 euro per la partecipazione alla Champions League organizzata dall'utente Napule.(IL DIRITTO E' ACQUISITO AL TERMINE DELLE 30 GIORNATE DELLA STAGIONE REGOLARE).
 
Bisogna pronosticare:
 
1) l'esito (1x2) (25 punti) della finale play off tra Purtuallo e Sion Soccer (che in caso di pareggio avrebbe un +3 nei totali) e il risultato esatto (75 punti) della stessa finale (se si esprime la preferenza sul segno 1 ovvio che si debba indicare l'1-0,il 2-0 e cosi via).
 
2) l'esito (1x2) (20 punti) della finale 3°/4° posto tra Hakuna Patata e De Ligt 4 (che in caso di pareggio avrebbe un +3 nei totali) e il risultato esatto (65 punti) della stessa finale (se si esprime la preferenza sul segno 1 ovvio che si debba indicare l'1-0,il 2-0 e cosi via).
 
3) il vincitore dell'Ultimate Survival (50 punti)
 
Si sommeranno i punti corrispondenti ai pronostici indovinati e sara' stilata la classifica,chi fa piu' punti vince il ticket.
 
A parita' di punti si aggiudichera' il premio chi avra' indovinato il pronostico che assegna il punteggio piu' alto.
 
In caso di ulteriore parita' sorteggio in diretta Facebook tra gli aventi diritto.
 
Scrivete i vostri pronostici nell'apposito post nel forum,che riporto qui e nella home di lega,rispettando rigorosamente l'ordine delle squadre cosi come lo indichero'.
 
https://www.fantaclub.it/servlet/VediThread?t...

  • 0