FantaForum
Uolter - una storia vera

 

Esimi colleghi, confesso che il "caso Uolter" di qualche giorno fa mi ha in un primo momento turbato, ma in seguito mi ha portato a far piu' di una riflessione che vorrei condividere con voi.
Cerchero' di spiegarvi nei minimi dettagli i passaggi.
ATTO I - "L'ASTUZIA" : Uolter l'insuperabile stratega, vede la possibilità di poter sapere prima un risultato, ed in seguito di poter schierare o meno i giocatori in questione secondo le sue necessità.
ATTO II - "LA TEMPESTIVITA'": Uolter si accorge dopo soli 4 GIORNI che qualcosa e' andato storto, al suo Iaquinta non e' stato calcolato il gol.
ATTO III - "IL PUBBLICO LUDIBRIO": Il nostro EROE non pago, dopo aver provato a contattare Santi Licheri di Forum (deceduto due anni fa), scrive una lettera di protesta a tutte le più alte cariche dello Stato, all'Unicef, al WWF, ed all'Associazione Giovani Marmotte di cui e' il presidente onorario dal 1971. Conclude notiziando il qui presente forum.
A questo punto della storia, scopre di aver fatto l'ennesima FIGURA DI MERDA.
 
Ora se anche tu pensi che quest'opera teatrale, ricca di colpi di scena ed avvincente come un attacco di diarrea meriti finalmente il debutto su grande schermo, scrivici su "uolter@imbecille.com" e partecipa alla più imponente raccolta firme dai tempi del referendum istituzionale tra Monarchia o Repubblica.
Aiutaci a realizzare un sogno? Mandiamo Uolter a Holllywood, e togliamocelo definitivamente dalle palle. Aiutateci!

  • 4
sojola

Gianluca Cataldi

15:58   22-02-2012

AMALO!!!

fantagufi

Fulvio Lopes

01:11   20-02-2012

Perchè pensare che UoLtEr ci abbia provato....dopotutto abbiamo da sempre un'unica certezza nella vita e non vorrei che proprio oggi svanisse.... UoLtEr è semplicemente e profondamente DEFICIENTE!!!!! ahaahahahahahaahahah

sojola

Gianluca Cataldi

17:30   19-02-2012

AMALO!!

vasko

vasko

15:40   19-02-2012

...Oggi mi sento un pò Celentano e un pò Mohatma Ghandi, quindi ti perdono!:-) AMALA!!!