Il club della lega footballpro

 

Una scelta che può valere una stagione è sicuramente la scelta dello Sponsor Tecnico e del Contratto Tv.
Per lo Sponsor Tecnico si può scegliere tra Nike o Adidas vediamo le deifferenze.
Con la Nike si hanno 100 crediti subito alla firma che quindi andranno nel portafoglio prima dell'inizio del campionato e poi ci saranno dei premi a traguardo se si vince la Coppa di Lega(40), la Coppa Italia(60) oppure la Champions(100).
Lo sponsor Adidas invece non da nessun credito alla firma ma 10 crediti per ogni vittoria(intesa se si supera l'avversario di almeno 4 punti) ottenuta in qualsiasi competizione, per cui ognuno faccia i suoi conti e si regoli con la rosa costruita quale dei due sia conveniente perchè qui la scelta e proprio vincolata alla qualità della propria rosa.
Per il Contratto Tv abbiamo Sky e Mediaset.
Sky ti premia per ogni partita disputata in coppa di lega con 10 crediti e in coppa italia con 15 crediti, considerate che le due competizioni si giocano con 4 gironi da sei squadre per cui fate sicuro almeno 5 partite per competizione e nel caso passate il turno c'è ne saranno altre 4 se arrivate in finale, in più dovete aggiungere 150 crediti se conquistate la qualificazione diretta in champions oppure 100 se attraverso i preliminari.
Mediaset invece vi da subito 250 crediti alla firma che andranno nel portafoglio finanziario prima dell'inizio del campionato.
Fate i vostri calcoli e adottate la vostra strategia regolandovi sulla rosa a vostra disposizione.
Per la serie B trovate in tabella i numeri relativi alla vostra categoria ma il concetto è uguale.

  • 0