Veneto League Fans Club

 

Veneto League Prima giornata 19,20,21 agosto 2023
 
Il Novara di skanner onora eccome, lo scudetto sul petto. Vincere in casa dell’ ATADEA resta una impresa e il punteggio di 93p a 75.5p non lascia spazio a polemiche. Il Novara porta a casa be 5 gol tra i titolari (BELOTTI 2, CHIESA , POLITANO, IMMOBILE 1) un attacco debordante….che porta a casa ben 59.5 punti e dove un mediocre RETEGUI (entrato dalla panchina al posto di BELTRAN) vede un grande contributo di CHIESA con 10 punti. ATADEA risponde solo con la doppietta di OSIMEH….
Grande prestazione del New York City de il michi, travolge lo Spinea Village p.89-65. E mette a segno 4 gol tra i titolari ma altri 4 in panchina….che sarebbe successo se fossero stati tutti titolari. Lo Spinea oppone solo un’ottima prestazione di GIROUD, ma dalla panchina.
Bella impresa del 4Mori in casa del mio Real Mola. Senza GOL ma con due assist, un MAIGNAN imbattuto e un +3 come modificatore difesa, il team di alexst dimostra che le vittorie si costruiscono anche da una difesa perfetta. MAIGNAN, DI LORENZO, BREMER, BUONGIORNO e LAZZARI un gruppo PERFETTO. Punti 74.5 a 63, peggiore punteggio di giornata.
Infine una buona difesa a tre dell’HERTA LABERTA di texano64 batte una incerta difesa a quattro dell’TWENTYSEVEN, con tutte insufficienze, CUADRADO a parte. E produce un 70p vs 65.5.
CLASSIFICA: Novara, New York City, 4Mori e Herta Laberta 3 punti, Twentyseven, Real Miola, Spinea Village e Atadea 0 punti
Quindi il Novara parte benissimo nella Coppa Prosecco (classifica a punti) e nel Trofeo All Out Matches…che ha consumato la prima giornata. Vince tutti i 7 incontri contro le avversarie e porta a casa 21. La bella classifica e report individuale si può consultare anche con la App.
Gli spettatori crescono. In un massimo potenziale di 50.000 spettatori, ecco i primi quattro dati
Herta Stadium (Herta Laberta) 49.118
Stadio NOVARA ( New York City) 49.099
Mille Pini Arena (Real Miola) 49.068
Gewiss Stadium BG (Atadea) 48.645
Il presidente

  • 0