RESTODELMONDO

 

Era ormai nell'aria, mancava solo l'ufficialità e arriva oggi con tre giornate di anticipo: Black Mamba, dopo aver faticato non poco l'anno scorso, torna sul tetto del RESTODELMONDO per la seconda volta in tre anni!
Bis dunque per la squadra di elmero dopo una cavalcata pazzesca, caratterizzata da un girone di ritorno da urlo con soli due pareggi e una sconfitta. Ritmo impressionante che ha permesso dunque alla squadra prima di recuperare terreno sugli avversari e poi staccarli definitivamente, decisivi a tal proposito i mercati che hanno dato una svolta alla stagione.
E' ora grande bagarre per il secondo posto e il podio: quattro squadre raccolte in pochi punti, davanti a tutti ora si trovano Grande Inverno e Bomber Pz, le due squadre che dall'inizio erano in lotta anche per il titolo, con in scia la Marchigiana pronta ad approfittare di un eventuale passo falso; torna in gioco anche Rodun, che dopo l'ultimo mercato sembra aver messo letteralmente il turbo, con un altro passo rispetto alle avversarie che però hanno un buon vantaggio da amministrare.
In fondo alla classifica è ormai aritmetica la retrocessione di Rodunited FC e Fantasilandia, mentre si aggrappa ancora a qualche briciolo di speranza Lefotonudo, anche se le speranze di restare in A sono davvero ridotte. Per la permanenza in A la lotta poi riguarda Gol Machine (al momento in B) Fc interoduni e Mind the Gap, con quest ultimo però ormai ad un passo dalla salvezza.
 
In serie B, a parte Audibel vincitore della Europa League, ancora nessuna squadra è sicura della promozione, anche se per Imola FC sembra soltanto una formalità, visto che manca solo un punto alla squadra di sevenseven per avere la certezza del salto di categoria. Discorso diverso per la vittoria, dove Poison ha ancora qualche piccola speranza. Gran lotta poi fra Colocolon e OPennin2 per l'ultimo gradino del podio con le due squadre al momento appaiate a paripunti (al momento salirebbe la squadra di albyx in virtù di una classifica a totali migliore).

  • 0