IL PUNTO
VERDETTO DELLA 7° GIORNATA

-l'Inter è il vero mistero del campionato,le ultime prestazioni non sono molto confortanti(roma -juventus -cagliari)e i soli infortuni non possono bastare a spiegare la carenza di gioco espresso.Momentaneamente j.cesar ed eto'o fanno la differenza,ma non possono bastare per tutto il campionato;snejider,maicon e milito non sembrano aver smaltito mentalmente e fisicamente i mondiali ,mentre ci si aspettava qualcosa in più da biabiany e pandev.
-la Fiorentina non gioca male ma continua a fare troppi pochi punti;mentre l'Udinese trova una vittoria fortunosa contro il Brescia(forse propio quello che manca ai viola).
-il Lecce continua ad avere 2 volti : affidabile in casa,rovinoso fuori.
-Lazio e Palermo continuano a stupire soprattutto quest'ultimo che aveva ottenuto 1 punto nelle prime 3 partite ed ha già affrontato inter e juventus.
-il Napoli,pur non disputando una bella partita,dimostra sempre più di essere una squadra solida (l'acquisto di un buon difensore per gennaio non guasterebbe se vuole lottare fino alla fine per un posto in champions).

  • 6
kimmu

kimmu

16:33   17-10-2011

....." B " B " B" B "B " B " B " B " B ravissimo

geogab

geogab

15:47   17-10-2011

Alla fine l'Inter è ritornato quello di sempre... Non possono bastare 2-3 campionati per cancellare decenni di storia e di vittorie! Ubi maior minor cessat, FORZA JUVE!!!!!!

kimmu

kimmu

15:47   17-10-2011

una domanda però vorrei farla agli scienziati dell'inter,ma i test attletici che fanno di anno in anno i calciatori,vengono persi?cancellati?se li portano gli innumerevoli preparatori che cambiano con l'arrivo dei nuovi allenatori o cosa??? non lo vedono che cambiasso sembra quello della pubblicità di sky dello scorso anno e t.motta è sempre rotto(aspettavano a chi a cederlo a giugno).Sempre più convinto BRANCA VATTENE !

kimmu

kimmu

15:43   17-10-2011

cmq c'è da dire che siamo senza eto'o(anche se penso che con seri alenamenti e buoni schemi offensivi si possa sopperire a qualsiasi attaccante)che in questo campionato ridicolo poteva essere devastante...e j.cesar andava ceduto(ingaggio troppo alto-età avanzata-da gennaio scorso rendimento altalenante-buona plusvalenza e con viviano c'era già il sostituto in casa)

kimmu

kimmu

15:38   17-10-2011

all'epoca scrivevo mistero perchè non si sapeva quello che avrebbe potuto fare(infatti c'è stata una grande rimonta con leonardo in panchina,allenatore del quale in tanti sparlavano della sua pessima difesa cosa che invece si è vista anche con gasperini e ranieri)adesso invece di misterioso non c'è propio nulla,anzi ...è ben chiara la stagione che ci attende.....come ho sempre detto ad inizio stagione,solo che mi dicevano che lo dicevo solo per piangeria che siamo da quinto posto.....adesso,invece,ironicamente(ma non troppo) penso magari !

aennius

Ettore Fieramosca

15:07   17-10-2011

A un anno di distanza si potrebbe siusare lo stesso post che avevi scritto, caro kimmu. Ehehehehehhe!!!