![]() |
fantacatenaSSio |

Mancava solamente lo sguardo della 12à giornata, giocata,molto ma molto tempo fa.
è passato mezzo mese dall'ultima da allora ad oggi...
...Succede allora che la capolista THE WALL, cade, ad opera di un ottimo ARBEZ, che con quel trotta in formazione, fa un bel regalo ad ATADEA (oltre a se stesso)
Proprio ATADEA infatti, che era pronto da tempo, non si fa sfuggire l'occasione, ed AZZANNA la capolista, raggiungendola ora al 1ò posto.
(2-0) secco, contro SAMUMAX, che quest'anno proprio non gira, scendendo sempre + in classifica, ora + vicino alla retrocessione , che ad altro.
Anche SYCULO, questa volta non si fa pregare, dopo il mezzo passo falso precedente.
vince x (0,75) contro il POTENZA, che ancora starà imprecando, chissà quanti santi, fatto stà, che la classifica porta ora solo a -4 il ritardo di SYCULO, SULLE 2 DI TESTA, MENTRE x il POTENZA la situazione comincia ad essere tragica, a -3 dalla retrocessione.
4ò rimane TURRIS che però scavalca il NOVARA. Vittoria al fil di rasoio x GENNARO, 66 punti, tondi tondi, con ringraziamento particolare al subentrato tomovic.
il GREMIO, continua con pessimi risultati, manca sempre la 1à vittoria, mentre è quasi sicura la retrocessione, già ad oggi.
quindi arriviamo alla 5à posizione del NOVARA, agganciato dalla JAMAICA.
passo falso quindi x NOVARA (0-0) ma punto guadagnato, visto che il rivale OSSESE, gioca in 10. Occasione mancata x entrambi, OSSESE ancora lotta x non retrocedere, e questi 2 punti mancanti, forse avranno il loro peso alla fine, lo stesso x il NOVARA, vista la lotta che c'è in alto classifica, anche x le posizioni di coppa che si prospettano.
Aggancio allora x la JAMAICA, che inguaia CATenassio (3-1)
x CATenassio, comincia a mettersi male, solo +2 dalla retrocessione, mentre la JAMAICA, può cominciare a sognare posizioni + ambite.
E continua il trenino, escluse le prime 2, con 4 punti in + sulla 3à
proprio dalla 3à e fino a questo 7ò posto, si distanziano tutte man mano di 1 solo punto, ecco allora con 21 punti4 MORI ed OLD FEARS.
4 MORI vince quasi a fatica contro l'ex FOLGORE TEAM (squadra passata ora ad IL FERRO) i 3 gol fatti quasi non bastano, visto che dalla panchina rimedia uno scempio, e comunque, folgore, fa ancora peggio, non raggiungendo la 1à soglia (0-1) il finale.
Viene così raggiunto da 4 MORI, OLD FEARS, che perde contro PICPAC (1-2) x PICPAC è una boccata d'ossigeno, si allontana dalla zona retrocessione, almeno. Mentre OLD FEARS
cade dopo 4 vittorie consecutive, frenando così il recupero dalle prime, e comunque ultimo utile, ad oggi x 1 posto in europa con + 3 dai primi avversari.
Seguono infatti poi, tutti gli altri,