![]() |
TENNIS HOUSE |

ANDY MURRAY (gennaro55) si aggiudica la seconda edizione del master di Londra contro un'indomito Paolo CANÈ ( melo) oltre che la classifica a punti che l'ha visto dominare per gran parte della stagione. Al secondo posto JIM CURIER (ungureanu) veterano e sempre piazzato davanti al vincitore della passata stagione Warwrinka (giacomo88) particolarmente a suo agio in questa lega. Quarto classificato il primo degli esordienti quel Paolo Lorenzi (dalicar) che non ha bisogno di presentazioni davanti al finalista del master CANÈ ottimo quinto. Per quanto riguarda la classifica ATP di non facile gestione e difficile da assimilare, troviamo al primo posto BJORN BORG (andri81) vincitore di ben 4 trofei quest'anno non che l'OPEN di Francia, davanti al solito ANDY MURRAY con 2, al terzo posto ancora Lorenzi (dalicar) davanti allo specialista STEFAN EDBERG (emax73) 6 trofei in 2 anni e al campione uscente Warwrinka (giacomo88). Vi aspetto numerosi anche nella prossima stagione e vi auguro buone vacanze a tutti... ;) ciaooooo a presto :)))
Gennaro Astore
11:42 11-07-2015
Sarà difficile ripetersi contro tutti gli altri campioni agguerriti che non sono stati da meno, un pò di bravura e un pò di c....mi è andata bene, comunque sono uno di quelli che non molla mai e anche la prossima stagione cercherò sempre di essere nelle prime posizioni. Grazie Germano anche tu sei diventato un bravo tennista da prendere in considerazione, ringrazio come sempre l'organizzatore Alberto che con la sua bravura non ti fà mancare niente e una buona Estate a tutti gli amici di Fantaclub!!!!!!!!
Germano Rossi
00:45 11-07-2015
complimenti per la costanza.,e la capacita.sara dura anche questo anno per noi tutti .uno veramente tosto con cui è davvero bello confrontarsi. ciao GENNARO buona estate.