FANTAJOLLY

 

La Supercoppa di Lega quest'anno se l'aggiudica Cantera1962 con la sua Eroica battendo NewYorkCity al fotofinish per poco piu' di un punto di differenza. Per ilmichi è un'amara sconfitta, purtroppo non l'unica di questa giornata. Complimenti a tutti e due e onore ai vinti.
 
Team Biarco conquista la Coppa Uefa vincendo contro Galatasaray. La squadra di melo si impone con un sonoro 3 a 1, nonostante l'uomo in meno, e nulla puo' mister ungureanu che di uomini in meno ne ha ben due. Complimenti ad entrambi.
 
E' The wall che quest'anno alza l'ambita coppa con le orecchie! 3 a 1 contro Newyorkcity (ancora) che non lascia spazio a equivoci. Complimenti a 1q1q1q1q1 per aver conquistato il tetto d'Europa e che ancora puo' dire la sua in campionato; e complimenti a NewYorkCity che è stata sul pezzo fino alla fine in due delle tre finali di coppa. E come spesso accade anche nel calcio giocato, da poter vincere tutto si esce a mani vuote. Questo nulla toglie al cammino eccezionale che ha fatto in questa stagione mister ilmichi.
 
Come già comunicato domani aggiorneremo la classifica e i crediti per il mercato con i bonus/malus della settima giornata jolly. Verrà creato inoltre il girone di qualificazione della Confederation Cup che partirà alla 29° giornata al quale prenderanno parte Eroica, Team Biarco e The wall. Una di queste squadre sarà la finalista della Confederation Cup nella 38° giornata.
Stay tuned!

  • 0