Proposte e suggerimenti
Vincoli e nuove proposte.

Non è che avete aggiunto, il vincolo, che permette di stabilire quanti giocatori della stessa squadra si possono avere in rosa?

  • 3
zattera

Marcello Pi

06:28   29-08-2020

gentilissimo, ma non mi riferivo alla possibilita di avere 2 Martens in ogni lega, bensi la possibilita di avere 1\6\10\24 giocatori del Napoli per esempio nella stessa squadra, quel tipo di vincolo che impedisce(sempre nell asta con assegnazione singola) di avere 10 giocatori della stessa squadra in rosa.

Assistenza

Assistenza - Cesare

18:45   28-08-2020

3) - Mercato con calciatori appartenenti a meno di squadre, elenco determinato all'apertura del mercato In questa modalita' il sistema durante l'apertura del mercato determina l'elenco dei calciatori che appartengono a meno di N squadre (indicare 1 per i calciatori che non appartengono a nessuno), poi tutte le squadre potranno acquistare ciascuno dei calciatori presenti in questo elenco. Tale lista rimane fissa fino alla chiusura del mercato, e sara' aggiornata alla successiva riapertura.

Assistenza

Assistenza - Cesare

18:44   28-08-2020

Ciao già c'è con il menù avanzato in impostazioni di lega trovi il link "IMPOSTAZIONI FANTAMERCATO " 1) - Nessun vincolo 2) - Un calciatore puo' appartenere a squadre, applicato in tempo reale In questa modalita' di mercato il sistema determina in tempo reale l'elenco dei calciatori che appartengono a meno di N squadre (indicare 1 per i calciatori che non appartengono a nessuna squadra). Appena un calciatore viene acquistato dall'ennesima squadra, questo sarà bloccato immediatamente e non potranno prenderlo altre squadre."