GRAND PRIX
VINCOLO IMPOSTATO

 

Come da regolamento è stato impostato il vincolo d'appartenenza fissato a 20/64, vediamo le prime indicazioni e soprattutto le varie curiosità...
PORTIERI: come da copione BUFFON (28) e NETO (31) su tutti difficilmente torneranno sotto il vincolo, al terzo posto LAMANNA (20) discorso opposto per il secondo del Genoa, in attesa di Perin che porterà solo un po' di plusvalenza. Tutti gli altri sono ancora disponibili, poca fiducia in Tatarusanu a causa del ballottaggio con Sepe, ma quotazione molto conveniente fermo a (13) sottovalutato a mio parere Pepe Reina fermo a (4) mentre gli altri bene o male sono nella norma.
DIFENSORI: solo 2 sono già bloccati e non si chiamano Glik (15) e G.Rodriguez (14) ma Ely (22) per la quotazione molto conveniente e Castan (21) autentica sorpresa dopo un'anno di inattività. A ruota Avelar (17) come Olikonomou, Adnan e Bonucci (15) mi aspettavo invece qualcosa in più da Miranda (2) ma solo sulla carta.
CENTROCAMPISTI: troviamo tra i centrocampisti il giocatore più acquistato Pogba (40) molta fiducia in lui, in una lega priva dei fantasisti che avrebbe fatto lievitare ancor di più la sua quotazione. Alle sue spalle Candreva (31) Dioussè (31) F.Anderson (22) e Hamsik (21) nessuna sorpresa vuoi per la quotazione o per il vizio del gol in questo lotto, qualche perplessità su Hamsik ma con Sarri potrebbe rilanciarsi. Mi aspettavo bloccato anche Vazquez fermo a (17) riportato tra i centrocampisti (come altri vedi INFO regolamento) sottotono per lo stesso motivo Ilicic (6) e Iago Falque solo (2). Dietro quelli in vincolo troviamo un trio Baselli Diawarà Saponara a (13) ancora ampiamente acquistabili.
ATTACCANTI: niente da dire sugli attaccanti in blocco Dzeko (38) Icardi (30) Mandzukic (24) Higuain (21) Bacca (20) anzi sono soddisfatto per la distribuzione equa dovuta anche al gioco delle coppie che evidentemente funziona. Per la statistica risultano vincolati anche Panico e Bentivegna ma solo per la simpatia, invece da Toni (3) mi aspettavo decisamente di più...alla prox

  • 0