![]() |
VOTI SCANDALOSI DELLA GAZZETTA |
Di sicuro questo sarà l'ultimo anno che la nostra lega utilizzerài voti della Gazzetta dello Sport... davvero non si riesce a capire con quale criterio assegnano i voti ai calciatori. Di sicuro non valutano la prestazione, ma valutano il risultato della squadra.Questo accade sistematicamente da anni in ogni giornata di campionato. Voglio fare l'esempio che ho personalmente notato nell'ultima giornta di campionato. Quadrato della Fiorentina un'intera partita da 4 e provoca il secondo goal della Juve.. rimonta della Fiorentina in 10 minuti..Quadratato fa un'assist voto 6,5.. possiamo prendere come esempio anche Gonzalo difensore sempre della Fiorentina.. una sciagura sul primo goal e poi prende 6 come voto finale..
Vediamo invece la partita del Cagliari.. Ibarbo fa la sua partita dell'anno segna e trascina il Cagliari ed è praticamente suo anche il secondo goal.. sbaglia il rigore 6..! un classico esempio di simatie della gazzetta..
Per non parlare di calciatori che entrano al 80 minuto e prendono il voto e altri che dal 72,72 minuto nn prendono il voto.. dopo quest anno addio gazzetta
Nello Romano
15:02 25-10-2013
Comunque si chiama Cuadrado no Quadrato :D
Tommaso Casini
18:27 24-10-2013
queste cose succedono anche con le altre redazioni... l'anno prossimo la cambierai e avrai comunque da lamentarti...