Proposte e suggerimenti
Voto d'ufficio

Ciao Marco,
stavo pensando stamattina che bisognerebbe cambiare la regola del voto d'ufficio.
Difatti, per ora, se è incluso nelle sostituzioni viene attuato soltanto se non ci sono altre sostituzioni e se è escluso dalle sostituzioni si aggiunge in più.
Nel 1° caso (incluso nelle sostituzioni) sarebbe più giusto se venisse sempre attuato, nel limite massimo delle sostituzioni. Ma soprattutto nel 2° caso (escluso dalle sostituzioni) la sua attuazione non mi sembra giusta perchè viene attivata soltanto se c'è un 4° giocatore che non può essere sostituito mentre se questo ha un sostituto il voto d'ufficio non viene attribuito. Perchè favorire con una 4a sostituzione chi non ha un sostituto rispetto a chi ce l'ha? O si attribuisce questo vantaggio a tutti oppure a nessuno.
Comunque secondo me il voto d'ufficio dovrebbe essere sempre attribuito soltanto nel limite del n° massimo di sostituzioni. Ma attribuirlo in maniera unica, solo nel caso non ci siano altre sostituzioni, non mi sembra corretto. Questa regola che enuncio è la stessa utilizzata su un sito "storico" come lo è quello di fantacalcio.it.
Spero quindi che questa regola possa essere modificata mantenendo una certa coerenza.
Grazie per l'attenzione.

  • 1
Assistenza

Assistenza - Marco

21:14   27-02-2018

Hai ragione, è un aspetto da migliorare!